Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
ciccio-s:
--- Citazione da: nocerino - 25 Febbraio, 2010, 11:14:00 am ---non sono esperto di diritto ma forse per le ipotesi andrebbero usati i congiuntivi,qua invece mi pare si sia lasciato poco spazio al dubbio. pensatela come volete...al di là di santacroce mi era venuto un dubbio serio,e cioè se santacroce leggesse e volesse controbattere,cosa potrebbe fare(appunto l'esame del capello etc etc ??)
cmq nell'articolo di prima c'è scritto che santacroce è stato pagato 8,5 mil...ma non erano 5 o giù di lì?
--- Termina citazione ---
esprimere un parere personale (per me) non è come dire (lo fa) è un giudizio per quello che accade.
l'unica cosa che è veritiera è l'esame del capello ma i suoi sono corti... :look:
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 25 Febbraio, 2010, 11:20:17 am ---esprimere un parere personale (per me) non è come dire (lo fa) è un giudizio per quello che accade.
l'unica cosa che è veritiera è l'esame del capello ma i suoi sono corti... :look:
--- Termina citazione ---
ci sono capelli in varie parti del corpo..... :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2010, 11:22:36 am ---ci sono capelli in varie parti del corpo..... :look:
--- Termina citazione ---
e secondo te un vanesio li ha i capelli in altre parti del corpo? :patt:
Vino a Tavola:
CASTELVOLTURNO – Se non è un caso, poco ci manca. Di certo la situazione di Fabiano Santacroce crea perplessità ed anche amarezze e impone attente riflessioni: prelevato dal Brescia per otto milioni e mezzo di euro, bruciando la concorrenza di club titolati del calibro dell’Inter che avevano puntato il talentuoso difensore italo-brasiliano, il giovanotto di grandi possibilità e prospettive potrebbe finire alla Juve alla conclusione dell’attuale stagione. Il Napoli in tal caso perderebbe un calciatore dalle straordinarie prospettive giacchè nel giro delle voci, ce n’è qualcuna che sostiene una teoria un po’ bizzarra. E cioè che Mazzarri non lo… vede. Santacroce in realtà è fuori-gioco da troppo tempo. Tra l’altro l’arrivo di Campagnaro la scorsa estate, ha probabilmente inciso sulla sua tenuta psicologica, dopo la bellissima stagione iniziale nella squadra allenata da Reja, dove sbarcò nel primo anno di serie A del Napoli, dal calciomercato di gennaio. In realtà le voci che riferiscono di un ormai prossimo trasferimento alla Juventus di Santacroce, vennero fuori proprio la scorsa estate: il difensore si trovò al centro della questione e da Sorrento nel corso del “Golden Goal†dove fu premiato insieme con il presidente De Laurentiis, espresse il suo gradimento all’operazione. Ma non se ne fece più nulla perché non fu raggiunto un accordo tra le parti. Ora come ora le voci sono riesplose e da quanto si sa in giro la società bianconera per il cartellino del giovane e pur sempre promettente difensore, cederebbe al Napoli l’attaccante Amauri o Giovinco.
Santacroce al momento è in pieno recupero (ieri però non si è allenato perchè bloccato dall’influenza, come comunicato ufficialmente dal Napoli), dopo l’operazione al menisco esterno del ginocchio sinistro, subita a settembre scorso. Da allora sono trascorsi ben sei mesi, a causa probabilmente di una riabilitazione complicata. Fatto sta, Mazzarri non lo ha mai potuto avere a disposizione. Sabato scorso lo ha spedito a giocare con la Primavera, cosa che potrebbe ripetere dopodomani, prima di portarlo in panchina contro la Roma, mentre aumentano le perplessità : è davvero saggio dare alla Juve un giocatore promettente che tra l’altro era nel giro della Nazionale di Lippi?..
da leggo :look:
bart:
:nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa