Autore Topic: stasera siamo in pochi...  (Letto 4431 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:stasera siamo in pochi...
« Risposta #40 il: 21 Gennaio, 2010, 22:39:34 pm »
e vabbuò come si dice..."aiutati che Dio ti aiuta" non aspettare che domattina una zizzoide bionda ti porti la colazione a letto perchè osinò ai voglj e spettà  :look: devi trovartela e lottare.

Allora ti porto nella mia scuderia...domani farai visita a marrazzo, 1000 eur a te e 2000 a me :nanda:
non credi che marrazzo sia troppo anziano per subire simili sevizie?   :look: preferirei iniziare con una macchina da guerra come cristianino malgioglio, sotto le lenzuola è una tigre  :nanda:   per quanto riguarda i soldi, non ne ho bisogno, le  prestazioni che mi offri ripagano tutti i soldi di questo mondo  :nanda:

Crippler

« Risposta #41 il: 21 Gennaio, 2010, 22:58:22 pm »
non credi che marrazzo sia troppo anziano per subire simili sevizie?   :look: preferirei iniziare con una macchina da guerra come cristianino malgioglio, sotto le lenzuola è una tigre  :nanda:   per quanto riguarda i soldi, non ne ho bisogno, le  prestazioni che mi offri ripagano tutti i soldi di questo mondo  :nanda:
marrazzo sta buon a sold figliolo caro, pensiamo pure alle sacche del cazone, non solo alle vraghette :nanda:

malgioglio ha perso potenza, gli mandiamo ciccio-s che è la meno valida della scuderia :nanda:

a te ti stipo per luxuria, mi raccomando, dai il massimo :nanda:

hai pure una ntecchia di dolcezza, non guasta, diventerai una star :nanda:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 21 Gennaio, 2010, 23:28:05 pm »
Minchia, dal "stasera sono tutti a giocare", alle 16 che se la fanno con i più grandi, fino ad arrivare alla scuderia di Crippler. Complimenti, una bella sequenza di post!
Allora io vado con ordine:
1) stasera sono tutti fuori, la prossima volta ci sta bene un bello scherzo, chessò, il forum cancellato o tutti bannati, ma credo che purtroppo questi poteri li hanno coloro che stanno a giocare...
2) c'è qualcosa di più penoso della sedicenne che va col ventiduenne, ed è quel ventiduenne. Non tutte le ragazze sono così, e quelle che sono così, non te ne fai niente, sono vuote e antipatiche. E secondo me anche frigide. Comunque, se lo sfizio loro è farsi invidiare dalle amiche, cercatene una senza amiche.
3) hai solo froci di merda o c'hai pure qualche bel trans?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 21 Gennaio, 2010, 23:37:15 pm »
Oggi si bada più all'apparenza che alla sostanza, purtroppo. Se quella ragazza esce con te che nun tien nu cazz, magari le purtà  ngopp a na vespa 50 tutta scassat a piglià  o fridd, a mangià  na pizzett ad un chiosco vicin arò sa fann e tossici, a parià  miezz e cumpagn tamarr...quella viene sfottura dalle compagne di classe il giorno dopo e si fa il problema....vuò mettere che esce con un muccuso con la macchina 50, tutto sistemato, mprufumat col portafogli pieno che la porta a mangiare nel miglior ristorante della città ...eh eh...il giorno dopo si può atteggiare con le compagne che sbavano mentre parla... :patt:

a<ngiolè qual è la storia personale che si cela dietro tale astio?sei trooppo inviperito dall'argomento in questione :nanda:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 21 Gennaio, 2010, 23:40:16 pm »
mattia è uno stronzo, con sta partita mi ha sedotto e abbandonato.......ho bisogno di una spalla su cui piangere, ma mica mi metti la mano sul culetto?  :nanda:

Post unito automaticamente al precedente

2) c'è qualcosa di più penoso della sedicenne che va col ventiduenne, ed è quel ventiduenne.

scusa  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2010, 23:41:51 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #45 il: 22 Gennaio, 2010, 00:19:33 am »
Minchia, dal "stasera sono tutti a giocare", alle 16 che se la fanno con i più grandi, fino ad arrivare alla scuderia di Crippler. Complimenti, una bella sequenza di post!
Allora io vado con ordine:
1) stasera sono tutti fuori, la prossima volta ci sta bene un bello scherzo, chessò, il forum cancellato o tutti bannati, ma credo che purtroppo questi poteri li hanno coloro che stanno a giocare...
2) c'è qualcosa di più penoso della sedicenne che va col ventiduenne, ed è quel ventiduenne. Non tutte le ragazze sono così, e quelle che sono così, non te ne fai niente, sono vuote e antipatiche. E secondo me anche frigide. Comunque, se lo sfizio loro è farsi invidiare dalle amiche, cercatene una senza amiche.
3) hai solo froci di merda o c'hai pure qualche bel trans?
1) io posso tutto caro, fratet è nu fringuell al mio cospetto :smoke: :look:
2)Non era rivolto a me eh... :look:
3)ho anche un bel trans, GUALLERA :nanda: :look:

Crippler

« Risposta #46 il: 22 Gennaio, 2010, 00:20:39 am »
a<ngiolè qual è la storia personale che si cela dietro tale astio?sei trooppo inviperito dall'argomento in questione :nanda:
ce l'ho con le donne in generale cara, brutta razza :nanda:

Crippler

« Risposta #47 il: 22 Gennaio, 2010, 00:21:27 am »
mattia è uno stronzo, con sta partita mi ha sedotto e abbandonato.......ho bisogno di una spalla su cui piangere, ma mica mi metti la mano sul culetto?  :nanda:

Post unito automaticamente al precedente

scusa  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
cara vieni me lo vedo io... :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #48 il: 22 Gennaio, 2010, 00:38:05 am »
ngiolè come sei caduto in basso stasera... ragazzini e donne... :nono:

Crippler

« Risposta #49 il: 22 Gennaio, 2010, 00:45:53 am »
ngiolè come sei caduto in basso stasera... ragazzini e donne... :nono:
effettivamente....stasera non c'erano i miei maschiacci e tu mi hai lasciato sola, troia :nanda:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 22 Gennaio, 2010, 00:47:59 am »
eccomi qua  :chupa:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 22 Gennaio, 2010, 00:53:34 am »
effettivamente....stasera non c'erano i miei maschiacci e tu mi hai lasciato sola, troia :nanda:
stronzaccia stasera ero a casa di amici per un piccolo cineforum... sei sempre la solita gelosa.. :nanda:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #52 il: 22 Gennaio, 2010, 00:55:23 am »
stronzaccia stasera ero a casa di amici per un piccolo cineforum... sei sempre la solita gelosa.. :nanda:
sei una stronza traditrice. :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #53 il: 22 Gennaio, 2010, 00:57:13 am »
sei una stronza traditrice. :nanda:
tu occhio che potresti avere esperienze spiacevoli al tuo didietro...  :nanda:

Crippler

« Risposta #54 il: 22 Gennaio, 2010, 01:03:53 am »
aaaa tu a fare le orgette con i tuoi amici ed io qui a jettà  o sang...brava la troia....domani per punizione io nanda mattia e cavalla ti mettiamo in un angolo solo a guardare :nanda:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 22 Gennaio, 2010, 01:04:15 am »
tu occhio che potresti avere esperienze spiacevoli al tuo didietro...  :nanda:
stiamo parlando ancora del didietro???
sono passato alle orecchie cara  :nanda:

Crippler

« Risposta #56 il: 22 Gennaio, 2010, 01:05:16 am »
stiamo parlando ancora del didietro???
sono passato alle orecchie cara  :nanda:
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 22 Gennaio, 2010, 01:06:38 am »
:rofl: :rofl: :rofl:
sei stata tu a sverginarmi quello destro, già  dimenticato troia?

Crippler

« Risposta #58 il: 22 Gennaio, 2010, 01:29:27 am »
sei stata tu a sverginarmi quello destro, già  dimenticato troia?
tra tanti buchi non ricordavo.. :nanda:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 22 Gennaio, 2010, 01:32:53 am »
tra tanti buchi non ricordavo.. :nanda:
biricchina  :nanda: