Autore Topic: stasera siamo in pochi...  (Letto 4433 volte)  Share 

Crippler

Re:stasera siamo in pochi...
« Risposta #20 il: 21 Gennaio, 2010, 21:51:19 pm »
quoto col sangue, ma come si fa, ho visto certe ragazze carine uscire con dei cessi tappi assurdi, solo perchè hanno la macchina 50, i vestiti omologadi che sanno loro, e il capello col cocco  :look: robb e pazz! e loro cosa ne ricavano ad uscire una volta con questi tizi? che si sono fatte il giro nella macchinina di plastica? ma  :chupa:
Oggi si bada più all'apparenza che alla sostanza, purtroppo. Se quella ragazza esce con te che nun tien nu cazz, magari le purtà  ngopp a na vespa 50 tutta scassat a piglià  o fridd, a mangià  na pizzett ad un chiosco vicin arò sa fann e tossici, a parià  miezz e cumpagn tamarr...quella viene sfottura dalle compagne di classe il giorno dopo e si fa il problema....vuò mettere che esce con un muccuso con la macchina 50, tutto sistemato, mprufumat col portafogli pieno che la porta a mangiare nel miglior ristorante della città ...eh eh...il giorno dopo si può atteggiare con le compagne che sbavano mentre parla... :patt:

Crippler

« Risposta #21 il: 21 Gennaio, 2010, 21:52:27 pm »
il 10 maggio ti va bene?  :nanda: :love: :love:

:look:
è periodo di esami :look: aspettiamo che il napoli vada in champion's cosi ci facciamo il viaggio di nozze rint o liett cu quagliarella e lavezzi :nanda:

Crippler

« Risposta #22 il: 21 Gennaio, 2010, 21:53:46 pm »

devi aspettare minimo un anno, per ora ste affermazioni sono perseguibili per legge  :look:
io so nu fuorilegge, modestamente ven'n tutt addu me :nanda:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 21 Gennaio, 2010, 21:54:05 pm »
Oggi si bada più all'apparenza che alla sostanza, purtroppo. Se quella ragazza esce con te che nun tien nu cazz, magari le purtà  ngopp a na vespa 50 tutta scassat a piglià  o fridd, a mangià  na pizzett ad un chiosco vicin arò sa fann e tossici, a parià  miezz e cumpagn tamarr...quella viene sfottura dalle compagne di classe il giorno dopo e si fa il problema....vuò mettere che esce con un muccuso con la macchina 50, tutto sistemato, mprufumat col portafogli pieno che la porta a mangiare nel miglior ristorante della città ...eh eh...il giorno dopo si può atteggiare con le compagne che sbavano mentre parla... :patt:
:look: :look:

cmq purtroppo è vero quello che dici  :sbonk: perfortuna non tutte sono così  :stella:

Post unito automaticamente al precedente

è periodo di esami :look: aspettiamo che il napoli vada in champion's cosi ci facciamo il viaggio di nozze rint o liett cu quagliarella e lavezzi :nanda:

ok caro  :nanda:

Crippler

« Risposta #24 il: 21 Gennaio, 2010, 21:54:54 pm »
l'amore non conosce leggi  :nanda:
:rotfl:

me lo dice anche mattia ogni volta che ci spogliamo per strada :nanda:

Crippler

« Risposta #25 il: 21 Gennaio, 2010, 21:56:44 pm »
:look: :look:

cmq purtroppo è vero quello che dici  :sbonk: perfortuna non tutte sono così  :stella:

Post unito automaticamente al precedente
ok caro  :nanda:
si, l'ho specificato che non tutte sono cosi fortunatamente. Il problema è trovare chi non è cosi :look:

ti avviso cara.....tu ti cocchi sul divano, io in mezzo a lavezzi e quagliarella...cia facc vrè io a champion's league a quei due fustoncelli :nanda:

• *
« Risposta #26 il: 21 Gennaio, 2010, 21:58:06 pm »
si, l'ho specificato che non tutte sono cosi fortunatamente. Il problema è trovare chi non è cosi :look:

ti avviso cara.....tu ti cocchi sul divano, io in mezzo a lavezzi e quagliarella...cia facc vrè io a champion's league a quei due fustoncelli :nanda:
magari c'è l'hai avanti agli occhi ragazze così ma non te ne accorgi  :fischio:

facciamo così  :look: tu prenditi Lavezzi e io Fabio  :nanda:

Crippler

« Risposta #27 il: 21 Gennaio, 2010, 22:02:07 pm »
magari c'è l'hai avanti agli occhi ragazze così ma non te ne accorgi  :fischio:

facciamo così  :look: tu prendini Lavezzi e io Fabio  :nanda:
l'ultima ragazza che mi ha detto di essere semplice ed umile ha preteso che le pagassi persino il pass di 3 euro per appendere il giubbino ad una festa  :yeeh:

no, non mi piace...entrambi a me, si completano...forza e velocità  :nanda:

• *
« Risposta #28 il: 21 Gennaio, 2010, 22:03:28 pm »
l'ultima ragazza che mi ha detto di essere semplice ed umile ha preteso che le pagassi persino il pass di 3 euro per appendere il giubbino ad una festa  :yeeh:

no, non mi piace...entrambi a me, si completano...forza e velocità  :nanda:
:rofl: :rofl: ma con chi esci??  :look:

vabbè allò dormo con Denis    :nanda:

Crippler

« Risposta #29 il: 21 Gennaio, 2010, 22:08:44 pm »
:rofl: :rofl: ma con chi esci??  :look:

vabbè allò dormo con Denis    :nanda:
con chi non dovrei uscire :doh:

denis :sbav: ? facciamo cambio :nanda:

• *
« Risposta #30 il: 21 Gennaio, 2010, 22:11:15 pm »
con chi non dovrei uscire :doh:

denis :sbav: ? facciamo cambio :nanda:
ma mica ti riferivi a  :mazza:  :look:

:nonquoto: niente scambi sto bene con german  :sbav:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 21 Gennaio, 2010, 22:12:29 pm »
cazzo, non ci avevo mai pensato che le ragazze per atteggiarsi con le amiche  devono raccontare del ristorante del giro a mergellina ecc...il problema è trovarle quelle che non sono così e ti piacciono fisicamente e caratterialmente e devi vedere poi se loro sono interessate a te, è nu burdell , credo che se cambiassi sponda sarebbe più facile trovare qualcuno che mi ami per quello che sei  :nanda:  :look:

• *
« Risposta #32 il: 21 Gennaio, 2010, 22:13:13 pm »
cazzo, non ci avevo mai pensato che le ragazze per atteggiarsi con le amiche  devono raccontare del ristorante del giro a mergellina ecc...il problema è trovarle quelle che non sono così e ti piacciono fisicamente e caratterialmente e devi vedere poi se loro sono interessate a te, è nu burdell , credo che se cambiassi sponda sarebbe più facile trovare qualcuno che mi ami per quello che sei  :nanda:  :look:
:asd: :asd:

Crippler

« Risposta #33 il: 21 Gennaio, 2010, 22:15:31 pm »
ma mica ti riferivi a  :mazza:  :look:

:nonquoto: niente scambi sto bene con german  :sbav:
si... :doh:

german :nanda: :nanda:

• *
« Risposta #34 il: 21 Gennaio, 2010, 22:16:39 pm »

Crippler

« Risposta #35 il: 21 Gennaio, 2010, 22:18:03 pm »
posso offrirti un posto nella mia scuderia d'onore :nanda:

solo che dovresti spodestare ossi duri come nanda e mattia :nanda:

cmq le donne sono complicate, nun t'azzeccà , non le capirai mai. Magari una che ti piace la vedi un giorno con uno che non ha niente più di te, anzi.....ma la vita è cosi..

• *
« Risposta #36 il: 21 Gennaio, 2010, 22:18:40 pm »

cmq le donne sono complicate, nun t'azzeccà , non le capirai mai. Magari una che ti piace la vedi un giorno con uno che non ha niente più di te, anzi.....ma la vita è cosi..
:sisi: :sisi:

Crippler

« Risposta #37 il: 21 Gennaio, 2010, 22:22:54 pm »
:sisi: :sisi:
Io ormai non mi ci applico più, chell c succer succer :sisi:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 21 Gennaio, 2010, 22:26:45 pm »

hai ragione, infatti non mi azzecco più di tanto a cercarne una sticazzi, però forse è anche per questo che non la trovo  :look: , per quanto riguarda gli ossi duri, sono un mustang di razza  :nanda: quelli sono due puledrini con le cosce sconocchiate in confronto a me, si spezzerebbero tutti  :nanda:

Crippler

« Risposta #39 il: 21 Gennaio, 2010, 22:31:39 pm »
hai ragione, infatti non mi azzecco più di tanto a cercarne una sticazzi, però forse è anche per questo che non la trovo  :look: , per quanto riguarda gli ossi duri, sono un mustang di razza  :nanda: quelli sono due puledrini con le cosce sconocchiate in confronto a me, si spezzerebbero tutti  :nanda:
e vabbuò come si dice..."aiutati che Dio ti aiuta" non aspettare che domattina una zizzoide bionda ti porti la colazione a letto perchè osinò ai voglj e spettà  :look: devi trovartela e lottare.

Allora ti porto nella mia scuderia...domani farai visita a marrazzo, 1000 eur a te e 2000 a me :nanda: