quoto col sangue, ma come si fa, ho visto certe ragazze carine uscire con dei cessi tappi assurdi, solo perchè hanno la macchina 50, i vestiti omologadi che sanno loro, e il capello col cocco robb e pazz! e loro cosa ne ricavano ad uscire una volta con questi tizi? che si sono fatte il giro nella macchinina di plastica? ma
il 10 maggio ti va bene?
devi aspettare minimo un anno, per ora ste affermazioni sono perseguibili per legge
Oggi si bada più all'apparenza che alla sostanza, purtroppo. Se quella ragazza esce con te che nun tien nu cazz, magari le purtà ngopp a na vespa 50 tutta scassat a piglià o fridd, a mangià na pizzett ad un chiosco vicin arò sa fann e tossici, a parià miezz e cumpagn tamarr...quella viene sfottura dalle compagne di classe il giorno dopo e si fa il problema....vuò mettere che esce con un muccuso con la macchina 50, tutto sistemato, mprufumat col portafogli pieno che la porta a mangiare nel miglior ristorante della città ...eh eh...il giorno dopo si può atteggiare con le compagne che sbavano mentre parla...
è periodo di esami aspettiamo che il napoli vada in champion's cosi ci facciamo il viaggio di nozze rint o liett cu quagliarella e lavezzi
l'amore non conosce leggi
cmq purtroppo è vero quello che dici perfortuna non tutte sono così Post unito automaticamente al precedente ok caro
si, l'ho specificato che non tutte sono cosi fortunatamente. Il problema è trovare chi non è cosi ti avviso cara.....tu ti cocchi sul divano, io in mezzo a lavezzi e quagliarella...cia facc vrè io a champion's league a quei due fustoncelli
magari c'è l'hai avanti agli occhi ragazze così ma non te ne accorgi facciamo così tu prendini Lavezzi e io Fabio
l'ultima ragazza che mi ha detto di essere semplice ed umile ha preteso che le pagassi persino il pass di 3 euro per appendere il giubbino ad una festa no, non mi piace...entrambi a me, si completano...forza e velocità
ma con chi esci?? vabbè allò dormo con Denis
con chi non dovrei uscire denis ? facciamo cambio
cazzo, non ci avevo mai pensato che le ragazze per atteggiarsi con le amiche devono raccontare del ristorante del giro a mergellina ecc...il problema è trovarle quelle che non sono così e ti piacciono fisicamente e caratterialmente e devi vedere poi se loro sono interessate a te, è nu burdell , credo che se cambiassi sponda sarebbe più facile trovare qualcuno che mi ami per quello che sei
ma mica ti riferivi a niente scambi sto bene con german
si... german
posso offrirti un posto nella mia scuderia d'onore solo che dovresti spodestare ossi duri come nanda e mattia cmq le donne sono complicate, nun t'azzeccà , non le capirai mai. Magari una che ti piace la vedi un giorno con uno che non ha niente più di te, anzi.....ma la vita è cosi..
hai ragione, infatti non mi azzecco più di tanto a cercarne una sticazzi, però forse è anche per questo che non la trovo , per quanto riguarda gli ossi duri, sono un mustang di razza quelli sono due puledrini con le cosce sconocchiate in confronto a me, si spezzerebbero tutti