Autore Topic: Spasimante del Montella  (Letto 4828 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Spasimante del Montella
« Risposta #20 il: 20 Gennaio, 2010, 21:49:41 pm »
lasciamo stare le chiacchiere, preferisco far parlare i fatti :smoke:

(a chiatt na cuntamm che è na figur e merd :look: )
Solo il fatto che attiri una ragazza così brutta, e che lei crede di poter uscire con te dà  il senso della tua pochezza :rotfl:

Crippler

« Risposta #21 il: 20 Gennaio, 2010, 21:52:06 pm »
Non postate foto però, nun facit 'e sciem.
Per il bene suo e nostro. :look:
Ma in tutto questo io nagg capit na cos....è un cesso, è ntipatic e si atteggia addirittura...la faccio sempre come la chiavica, la parola più dolce che ho usato con lei è "CRETINA" ....ma che cazz vo a me? i che ce poss fa? :look:
un amico tempo fa mi disse "quando ti contatta nà  cacà  proprio osinò s'azzecc"
effettivamente teneva ragione, anche se trattandola male pensavo di farmi schifare più velocemente :look:

bender89

« Risposta #22 il: 20 Gennaio, 2010, 21:52:33 pm »
Solo il fatto che attiri una ragazza così brutta, e che lei crede di poter uscire con te dà  il senso della tua pochezza :rotfl:

Quoto.  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 20 Gennaio, 2010, 21:54:30 pm »
vabbeh ma conta anche la personalità  :look:

Crippler

« Risposta #24 il: 20 Gennaio, 2010, 21:55:55 pm »
è qui che ti sbagli di grosso. Le ragazze che sono orribili generalmente sono acide e più selettive, pretendono sempre il massimo. Ho provato a farla "ingiarmare" con un mio amico che nn è brutto affatto l'anno scorso per levarmela di mezzo e disse che era un cesso e che lei meritava molto di più....tu la conosci e dovresti saperlo; si sente (nagg capit perchè :doh: ) bellissima e vuole uomini all'altezza....aveva individuato in me l'uomo perfetto (nonostante ev pruat a me fa schifà  :wall: ) ma ha sbagliat palazz :bananalama:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 20 Gennaio, 2010, 21:59:00 pm »
è qui che ti sbagli di grosso. Le ragazze che sono orribili generalmente sono acide e più selettive, pretendono sempre il massimo. Ho provato a farla "ingiarmare" con un mio amico che nn è brutto affatto l'anno scorso per levarmela di mezzo e disse che era un cesso e che lei meritava molto di più....tu la conosci e dovresti saperlo; si sente (nagg capit perchè :doh: ) bellissima e vuole uomini all'altezza....aveva individuato in me l'uomo perfetto (nonostante ev pruat a me fa schifà  :wall: ) ma ha sbagliat palazz :bananalama:
io ho sempre conosciuto cessi che se dicevi a ti mettevano subito a zizza mocca

Crippler

« Risposta #26 il: 20 Gennaio, 2010, 22:03:00 pm »
io ho sempre conosciuto cessi che se dicevi a ti mettevano subito a zizza mocca
io ho sempre avuto più vita facile con le ragazze belle ed intelligenti che con quelle "cosi cosi"...e ciess ne cont propr :nanda:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 20 Gennaio, 2010, 22:04:19 pm »
io ho sempre avuto più vita facile con le ragazze belle ed intelligenti che con quelle "cosi cosi"...e ciess ne cont propr :nanda:
si ma è ritt na strunzat che nun s'azzeccan!

Crippler

« Risposta #28 il: 20 Gennaio, 2010, 22:07:11 pm »
si ma è ritt na strunzat che nun s'azzeccan!
parl potabil :wall:

quale sarebbe sta strunzat?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 20 Gennaio, 2010, 22:08:52 pm »
parl potabil :wall:

quale sarebbe sta strunzat?
CHE LE BRUTTONE QUAND E DAI CONFIDENZA NON SI AZZECCHIN!

Crippler

« Risposta #30 il: 20 Gennaio, 2010, 22:11:12 pm »
CHE LE BRUTTONE QUAND E DAI CONFIDENZA NON SI AZZECCHIN!
no, ho scritto che se la tirano e sono acide, vogliono il superuomo certe volte, non si accontentano di un ragazzo carino o di uno che rientri nelle loro possibilità  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 20 Gennaio, 2010, 22:24:17 pm »
no, ho scritto che se la tirano e sono acide, vogliono il superuomo certe volte, non si accontentano di un ragazzo carino o di uno che rientri nelle loro possibilità  :sisi:
si aìma fanno finta!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #32 il: 20 Gennaio, 2010, 23:19:00 pm »
lungi da me prendere le difese di angiolett' ma mi è capitato spesso anche a me di sentire ragazze veramente brutte che fanno discorsi su come deve essere il loro uomo ideale e che quello è brutto e quell'altro è scemo...
 :brr:

Crippler

« Risposta #33 il: 20 Gennaio, 2010, 23:22:51 pm »
lungi da me prendere le difese di angiolett' ma mi è capitato spesso anche a me di sentire ragazze veramente brutte che fanno discorsi su come deve essere il loro uomo ideale e che quello è brutto e quell'altro è scemo...
:sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #34 il: 20 Gennaio, 2010, 23:24:19 pm »
vabè ma che c'entra mica perchè uno non è bello non deve avere una persona ideale... pija crippler allora, dovrebbe stare solo con la figlia di fantozzi  :rotfl:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #35 il: 20 Gennaio, 2010, 23:26:01 pm »
vabè ma che c'entra mica perchè uno non è bello non deve avere una persona ideale... pija crippler allora, dovrebbe stare solo con la figlia di fantozzi  :rotfl:
eh vabbè mica dico che nn puoi avere un ideale, ma da qui a rifiutare anche quel poco di buono che riesci a trovare ce ne passa  :nanda:

Crippler

« Risposta #36 il: 20 Gennaio, 2010, 23:27:42 pm »
e intanto sto chin e femmn, un motivo ci sarà  :nanda:

e non ho contato tutti i froci che mi vogliono, altrimenti la lista diventa infinita :nanda:

Crippler

« Risposta #37 il: 20 Gennaio, 2010, 23:28:31 pm »
eh vabbè mica dico che nn puoi avere un ideale, ma da qui a rifiutare anche quel poco di buono che riesci a trovare ce ne passa  :nanda:
effettivamente, nn le capisco....forse sono acide perchè vengono sempre respinte e sfottute...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #38 il: 20 Gennaio, 2010, 23:28:42 pm »
e intanto sto chin e femmn, un motivo ci sarà  :nanda:

e non ho contato tutti i froci che mi vogliono, altrimenti la lista diventa infinita :nanda:
te fatt vecchia tu e le femmine sappiamo che non ti interessano...  :nanda:

Crippler

« Risposta #39 il: 20 Gennaio, 2010, 23:31:12 pm »
te fatt vecchia tu e le femmine sappiamo che non ti interessano...  :nanda:
infatti per questo la lista delle spasimanti è lunga, nulla invece la lista delle spasimanti accettate e portate a letto.... :nanda: