Autore Topic: ma voi a scuola...  (Letto 6310 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:ma voi a scuola...
« Risposta #60 il: 19 Gennaio, 2010, 17:04:23 pm »
io ero il primo passo per copiare, il miglior amico della secchiona, sempre vicini, sempre in contatto, ogni tanto la chiamavo a casa di pomeriggio sopratutto il giorno prima dei compiti in classe.

io ero il primo a copiare, dopo di me venivano altre 10.
la classe era composta da 15 persone.

guallera

« Risposta #61 il: 19 Gennaio, 2010, 17:19:39 pm »
Io copiavo, soprattutto alle scuole medie...in particolare i problemi di matematica visto che sono stato sempre negato. Nonostante avessi la scuola, praticamente a pochi passi da casa, ero costretto a scendere alle 7,30 per beccare il primo disgraziato/a della mia classe e reperirgli il quaderno di matematica.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 19 Gennaio, 2010, 17:37:24 pm »
a me è capitato di copiare perchè a casa non è che facessi molto, in compenso ho sempre fatto copiare durante i compiti in classe al liceo.
all'università  ho copiato l'orale di matematica 4 :ruoss:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #63 il: 19 Gennaio, 2010, 17:48:38 pm »
se dobbiamo parlare dell'esame di stato...

il giorno precedente alla terza prova, sapevo le possibili domande e le eventuali risposte di tutte le materie...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 19 Gennaio, 2010, 18:10:26 pm »
Io copiavo, soprattutto alle scuole medie...in particolare i problemi di matematica visto che sono stato sempre negato. Nonostante avessi la scuola, praticamente a pochi passi da casa, ero costretto a scendere alle 7,30 per beccare il primo disgraziato/a della mia classe e reperirgli il quaderno di matematica.
I problemi di matematica, uh maronna. L'anno scorso il rpof si presentò con un problema solo, da risolvere in un'ora, era un rompicapo, quando il genio della classe cominciò a passare le soluzioni, risultato? Tutti 2. Il problema non si poteva risolvere :look: Pochi cazzi, copiare matematica è un bordello.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #65 il: 19 Gennaio, 2010, 18:16:53 pm »
I problemi di matematica, uh maronna. L'anno scorso il rpof si presentò con un problema solo, da risolvere in un'ora, era un rompicapo, quando il genio della classe cominciò a passare le soluzioni, risultato? Tutti 2. Il problema non si poteva risolvere :look: Pochi cazzi, copiare matematica è un bordello.

Ci vuole l'arte anche nel copiare. Per non parlare di coloro i quali dopo 15/20 minuti di compito di qualsiasi genere, facevano : "Mi fai copiare?" E che cazz ....  :wall:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 19 Gennaio, 2010, 18:22:57 pm »
Ci vuole l'arte anche nel copiare. Per non parlare di coloro i quali dopo 15/20 minuti di compito di qualsiasi genere, facevano : "Mi fai copiare?" E che cazz ....  :wall:
chi sa copiare non ha bisogno di chiedere... :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #67 il: 19 Gennaio, 2010, 18:28:34 pm »

Spot80 Pubblicita Denim After Shave 1988

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 19 Gennaio, 2010, 18:32:58 pm »
Comunque copiare da solo è sempre meglio, c'è il mio compragno di banco che si fa i compiti interi sui fogliettini e prende sempre sempre 6.5-7, sabato è stato interrogato nella materia dove la sua arte primeggia, beh in un certo senso è riuscito a copiare anche all'orale, oltre ad aver scritto papielli di qualsiasi tipo sui bordi della lavagna sui muri e sulla mano, stavamo due di noi che cap'è cazz ma gli abbiamo suggerito tutti i cazzi possibili, tutta la fisica fino ad ora conosciuta nel pianeta terra :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #69 il: 19 Gennaio, 2010, 19:34:24 pm »
fino al 3o anno di liceo mai. Dopodichè

roy paci & aretuska -toda joia toda beleza
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline themast

• *
« Risposta #70 il: 19 Gennaio, 2010, 19:44:09 pm »
i compiti scritti che devo fare a casa li copio perchè mi scoccio di farli, però li faccio anche copiare, durante i compiti in classe chiedo aiuto, raramente  lo do l'aiuto  :look: perchè arrivo sempre alla fine delle 2 ore che ancora non ho finito, nell'orale in certe materie mi suggeriscono tutto facilmente  :ruoss:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #71 il: 20 Gennaio, 2010, 20:51:13 pm »
ho sempre copiato da bravo parassita della vita, ma devo dire che poi sulle mie spalle campavano tutte le altre scazzette. Ero talmente bravo a farlo che alla maturità  la professoressa di latino e greco si venne a raccomandare con me di aiutare tutti gli altri ignoranti, visto che di sicuro sarei riuscito a tenere il passo dei bravi pur non essendo in grado di tradurre una fava da me. Mi sentivo il fottuto capo dei ribelli. :smoke: