Autore Topic: ma voi a scuola...  (Letto 6349 volte)  Share 

SpamMattia

ma voi a scuola...
« il: 19 Gennaio, 2010, 14:49:37 pm »
...copiavate o facevate copiare? e quali erano le vostre tecniche?

no, così, giusto per sapere :look:

AyeyeBrazov

Re:ma voi a scuola...
« Risposta #1 il: 19 Gennaio, 2010, 14:50:14 pm »

al liceo ho imparato a copiare. Una volta l'ho fatto anche all'uni (chimica)

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 19 Gennaio, 2010, 14:51:14 pm »
Copio e quello che copio lo faccio copiare.  :peppe:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2010, 14:52:09 pm »
Copio e quello che copio lo faccio copiare.  :peppe:
:look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 19 Gennaio, 2010, 14:52:17 pm »
onestamente alla ragioneria facevo tutto a casa in pochi minuti, ero abbastanza attento in classe e la mattina spesso ho ehm.. dato na mano...   :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #5 il: 19 Gennaio, 2010, 14:53:26 pm »
io non sono mai stata brava a copiare  :peppe: sò sempre stata na cagasotto  :look:

bender89

« Risposta #6 il: 19 Gennaio, 2010, 14:53:43 pm »
Non è giusto che io sgobbo a casa mentre tu non fai un cazzo e blablabla

Quanti cazzott rint 'e rient.  :doh:

SpamMattia

« Risposta #7 il: 19 Gennaio, 2010, 14:54:05 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 19 Gennaio, 2010, 14:54:54 pm »

ma che stronzo il tuo compagno di classe! Ma alla fine gliele facevi copiare le robe? Hai riportato danni ai denti?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9 il: 19 Gennaio, 2010, 14:55:08 pm »
Alle superiori non avevo poi tato bisogno di copiare, ma il mio primo esame all'uni mi fu interamente passato, Elementi di informatica tramite winchat  :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #10 il: 19 Gennaio, 2010, 14:55:17 pm »
ma che stronzo il tuo compagno di classe! Ma alla fine gliele facevi copiare le robe? Hai riportato danni ai denti?
:look: :look: :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #11 il: 19 Gennaio, 2010, 14:55:29 pm »

ma serio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 19 Gennaio, 2010, 14:56:36 pm »
Allora io ho sempre copiato,perfino all'esame di stato :stella:, e  non mi hanno mai sgamato, la mia tattica preferita era quella delle palline di carta :sisi:,perchè è il metodo più veloce e meno rischioso, a meno che non abbiare un lancio di merda.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #13 il: 19 Gennaio, 2010, 14:57:54 pm »

Io ho fatto una sola cosa utile agli altri al liceo, il compito di matematica all'esame di stato. Non a caso il massimo dei voti fu un misero 12, a scalare fino a 6 in base al grado di lontananza. :look:
Per il resto nessuno ha mai copiato dagli altri perchè facevamo a gara a chi era più loffio. :look:

SpamMattia

« Risposta #14 il: 19 Gennaio, 2010, 14:58:06 pm »
Allora io ho sempre copiato,perfino all'esame di stato :stella:, e  non mi hanno mai sgamato, la mia tattica preferita era quella delle palline di carta :sisi:,perchè è il metodo più veloce e meno rischioso, a meno che non abbiare un lancio di merda.
e io che pensavo tu fossi uno che faceva copiare :look:

all'esame di stato penso abbiano copiato tutti. era bello perchè si poteva fare in modo spudorato :love:

Crippler

« Risposta #15 il: 19 Gennaio, 2010, 14:58:44 pm »
Copiavo, la mia ex era la più brava della classe, quante volte mi salvavo il culo :look:

una volta la prof di matematica beccò un foglietto nel pacchetto di fazzoletti :doh: per fortuna le stavo simpatico...stracciò il foglietto e mi cazziò, ma non mi annullò il compito....presi 4 1/2, meglio di 2...no? :look:

copiare le partite doppie era diventata la mia specialità  :sbav:

persino durante le interrogazioni mi salvavo il culo con i suggerimenti vari che mi arrivavano  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 19 Gennaio, 2010, 15:00:59 pm »

facevo copiare.......non ho mai copiato niente  :look:

solo all' orale dell'ultimo esame, cercavo con lo sguardo qualcuno che mi potesse suggerire mentre il prof si era allontanato, poi ho visto davanti a me ciana cu na facc e cazz e ho capito che dovevo cavarmela da solo  :nuvola:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 15:02:31 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #17 il: 19 Gennaio, 2010, 15:01:48 pm »
all'esame di stato penso abbiano copiato tutti. era bello perchè si poteva fare in modo spudorato :love:

Durante il compito di matematica la professoressa di matematica esterna uscì per pochi minuti. Quella di Italiano (bravissima donna e grande amica :look:) si alza, acchiappa i tre più bravi, ci mette vicini e fa "Forza, fate questo cazzo di compito!". Creammo un gruppo di lavoro coordinato. Lei aspettava mentre riempivamo i fogli per passarli agli altri, lei stessa. Incredibile.
Alla fine mi presi pure una cazziata dalla prof di matematica perchè avevo riempito il foglio di schizzetti. Quando consegno mi fa "Ma cosa sono questi disegni", "Niente, così, per ingannare il tempo :look:", poi si rivolge al presidente di commissione "Lo possiamo accettare un compito così",  :brr:, "Certo, alla fine è la sostanza che conta".  :sbav:

SpamMattia

« Risposta #18 il: 19 Gennaio, 2010, 15:02:53 pm »
Durante il compito di matematica la professoressa di matematica esterna uscì per pochi minuti. Quella di Italiano (bravissima donna e grande amica :look:) si alza, acchiappa i tre più bravi, ci mette vicini e fa "Forza, fate questo cazzo di compito!". Creammo un gruppo di lavoro coordinato. Lei aspettava mentre riempivamo i fogli per passarli agli altri, lei stessa. Incredibile.
Alla fine mi presi pure una cazziata dalla prof di matematica perchè avevo riempito il foglio di schizzetti. Quando consegno mi fa "Ma cosa sono questi disegni", "Niente, così, per ingannare il tempo :look:", poi si rivolge al presidente di commissione "Lo possiamo accettare un compito così",  :brr:, "Certo, alla fine è la sostanza che conta".  :sbav:
abbuò, t'e ttiggiat :look:

bender89

« Risposta #19 il: 19 Gennaio, 2010, 15:04:23 pm »
abbuò, t'e ttiggiat :look:

Vai a dare ripetizioni a Clipper, vai. :patt: