Autore Topic: ma voi a scuola...  (Letto 6352 volte)  Share 

Crippler

Re:ma voi a scuola...
« Risposta #40 il: 19 Gennaio, 2010, 15:14:06 pm »
io sono un comunista proletario, dovevo stare a contatto con la sfaccimma della gente, inoltre in classe mia c'era pure una che in quinto superiore fece uscire un video zozzo, non credo che tutti possano dire la stessa cosa  :truz:
:look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 19 Gennaio, 2010, 15:14:44 pm »
alle superiori  il compito di trattamento testi lo avevamo già  fatto sempre!

il perchè era semplice, la cretina della prof dava a tutte le sue classi lo stesso compito, noi il giorno prima andavamo nelle altre sezioni e gli etorcevamo le domande che erano uscite! dopo di che rifacevamo il compito lasciando lo spazio apposito per inserire le domande che Dava ( semp e stess ) e consegnavamo il tutto!

una classe modello una sfilza di 8 e 10 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #42 il: 19 Gennaio, 2010, 15:15:18 pm »
Le traduzioni. :sbav:
I bei tempi andati  :pianto:!Quanto mi manca la scuola!
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #43 il: 19 Gennaio, 2010, 15:15:22 pm »
dovevo stare a contatto con la sfaccimma

questa va in firma :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 19 Gennaio, 2010, 15:15:25 pm »
io sono un comunista proletario, dovevo stare a contatto con la sfaccimma della gente, inoltre in classe mia c'era pure una che in quinto superiore fece uscire un video zozzo, non credo che tutti possano dire la stessa cosa  :truz:
lo voglio

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #45 il: 19 Gennaio, 2010, 15:16:25 pm »
lo voglio

seriamente non è nulla di che, lei tiene na faccia di cazzo come poche, comuqnue già  sapevo che me lo avresti chiesto  :look:

Post unito automaticamente al precedente

questa va in firma :look:
:look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 19 Gennaio, 2010, 15:16:51 pm »
Il mio professore: "Andatemi a fare queste fotocopie, è la versione di domani. Però mi raccomando, non sbirciate" :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

« Risposta #47 il: 19 Gennaio, 2010, 15:17:39 pm »
Il mio professore: "Andatemi a fare queste fotocopie, è la versione di domani. Però mi raccomando, non sbirciate" :asd:
:nono:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 19 Gennaio, 2010, 15:19:05 pm »

io un video zzzozzzo lo girai  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #49 il: 19 Gennaio, 2010, 15:20:31 pm »
seriamente non è nulla di che, lei tiene na faccia di cazzo come poche, comuqnue già  sapevo che me lo avresti chiesto  :look:

Sì ma ti ripeto, io non ho mai visto una tale enfasi. :look:

Crippler

« Risposta #50 il: 19 Gennaio, 2010, 15:20:37 pm »
io un video zzzozzzo lo girai  :smoke:
e nn ti sei vergognato di mostrarti a pecora in giro? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #51 il: 19 Gennaio, 2010, 15:22:10 pm »
Sì ma ti ripeto, io non ho mai visto una tale enfasi. :look:

lei finge spudoratamente, con tutto che è autoeritismo, si vede che dall'altro lato non c'era nulla di che.  :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 19 Gennaio, 2010, 15:22:36 pm »
e nn ti sei vergognato di mostrarti a pecora in giro? :look:

mi hanno costretto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #53 il: 19 Gennaio, 2010, 15:22:47 pm »

lei finge spudoratamente, con tutto che è autoeritismo, si vede che dall'altro lato non c'era nulla di che.  :look:
era na macchietta insomma :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #54 il: 19 Gennaio, 2010, 15:27:00 pm »
 :smoke:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 19 Gennaio, 2010, 15:28:56 pm »

allor?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 19 Gennaio, 2010, 15:31:38 pm »
il mio soggetto invece non fingeva spudoratamente  :smoke:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #57 il: 19 Gennaio, 2010, 15:35:51 pm »
il mio soggetto invece non fingeva spudoratamente  :smoke:
il tuo soggetto facev propr fint e nient perchè non sentiva nient :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #58 il: 19 Gennaio, 2010, 16:13:16 pm »

e mò  :look:
secondo studio aperto saresti un fenomeno da studiare perchè non sei diventato un camorrista :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #59 il: 19 Gennaio, 2010, 16:24:27 pm »
Io ero costretto a copiare perchè non facevo un cazzo e in quinta avrò fatto tre mesi di assenza. Agli esami mi sono salvato copiando malamente il compito di informatica, la terza prova e con il tema ebbi culo perchè mi ero preparato seimila tracce e poi, il giorno prima del tema, prima di andare a dormire, lessi un articolo interessantissimo sulla pirateria informatica e sul fatto che avevano chiuso Napster. Uscì qualcosa di simile e presi 15 con complimenti della Prof. (grazie al cazzo, l'articolo di giornale l'aveva scritto Nantas Salvaggio o qualcuno del genere). Tuttavia totalizzai un totale di 59 punti che, con i sei di ammissione, mi valsero uno scarsissimo 65. Andavo una chiavica, ricordo che quando portai la pagella a mio padre tenevo 3 a Tecnica, 3 a Matematica e S.V. a Educazione Fisica. E mò vuless fa pure l'istruttore....
Alla fine un amico mio che andava meglio di me (e ci voleva poco) prese 62 e si incazzò come una biscia perchè io avevo passato l'anno a cazzeggiare, inoltre ero andato in gita a Praga  dove avevo fatto solo  :lettosex::mbriachi: (ci vollero due mesi per riprendermi) mentre lui era rimasto a casa per preparasi al meglio gli esami. Mi sarei incazzato pure io. Tuttavia non ero scazzelloso e passavo tutto ciò che copiavo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.