visto qualche giorno fa.
Molto bello visivamente, per tutti quei parametri che rendono il cinema arte, invece, credo che sia una cacata immonda.
A 20 minuti dalla fine ho sperato che finisse anche di botto perchè non ne potevo più o, alternativamente, di morire piuttosto che vederne ancora (ma so tornato a casa con 40 di febbre ed un influenza che ancora non mi abbandona, forse ciò mi ha incattivito verso il film).
Comunque, ad occhio, l'ultimo (unico?) film che ricordo di aver amato di Cameron è Terminator 2, ma pure quello mica lo si apprezza per il valore artistico, eh...
Inoltre il 3d l'ho trovato abbastanza inutile... era il secondo film che vedevo con tale tecnica, molto più divertente in San Valentino di Sangue, film-baraccone fatto appositamente per essere più una giostra dell'Edenlandia che qualcosa di più pretenzioso, ecco il 3d lo userei solo in questi casi in cui è fine a se stesso, almeno per ora.
edit: ps) ah no, a pensarci bene reputo che Strange Days sia 'nu ddie e film... ma comunque poca roba per osannare così tanto il buon James...
Post unito automaticamente al precedente azz, da imdb scopro che sta facendo il film di Alita
http://www.imdb.com/title/tt0437086/