Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 267665 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #920 il: 15 Marzo, 2012, 00:34:51 am »
La palla lì la deve chiamare con tutte le forze, non ce la pigliamo sólo con campagnaro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #921 il: 15 Marzo, 2012, 00:36:39 am »
La palla lì la deve chiamare con tutte le forze, non ce la pigliamo sólo con campagnaro

Ancora ?
E' uguale al gol del Chievo a Verona.
La palla l'ha chiamata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #922 il: 15 Marzo, 2012, 00:36:51 am »
Ma che staje ricenn? Ma quando mai io dico sempre questo? E poi quando mai non mi sarebbe simpatico?

Io lo vedo in fase calante, non accocchia un'uscita che sia una (molto peggio di prima) e non da più sicurezza al reparto. Che poi tra i pali sia sempre o'mostro e grazie o cazz direi ma io sento che per lui sta iniziando una fase discendente.
Ogni tanto vedo che lo critichi..diciamo che non è che ti sta antipatico ma non lo vedi di buon'occhio, dai. Però stasera davvero è incriticabile..i goal di una squadra non dipendono solo dal portiere..stasera esterni, difesa, centrocampisti, erano in bambola tutti..è stato un 11 vs 1..non poteva fare più di tanto.

Se ci fosse stato Casillas sarebbe finita 6 o 7 a 1.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #923 il: 15 Marzo, 2012, 00:38:24 am »
Ancora ?
La palla l'ha chiamata.

Il problema è che la palla la chiama, ma se la deve pure "mangiare".

Ribadisco il mio pensiero...secondo me il suo limite è che sta troppo inchiodato sulla linea di porta, a meno di scampagnate assurde  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #924 il: 15 Marzo, 2012, 00:38:46 am »
quando non gira Lavezzi non gira il Napoli
solo con Lavezzi e Cavani al top potevamo passare stasera

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Re: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #925 il: 15 Marzo, 2012, 00:41:52 am »
Ancora ?
La palla l'ha chiamata.

Ho detto con tutte le forze

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #926 il: 15 Marzo, 2012, 00:42:20 am »
Ogni tanto vedo che lo critichi..diciamo che non è che ti sta antipatico ma non lo vedi di buon'occhio, dai. Però stasera davvero è incriticabile..i goal di una squadra non dipendono solo dal portiere..stasera esterni, difesa, centrocampisti, erano in bambola tutti..è stato un 11 vs 1..non poteva fare più di tanto.

Se ci fosse stato Casillas sarebbe finita 6 o 7 a 1.

Mi quoti un post in cui lo critico? Grazie.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re: Re: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #927 il: 15 Marzo, 2012, 00:46:09 am »
Ho detto con tutte le forze

Ma si è sentito dalla tv ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #928 il: 15 Marzo, 2012, 00:46:48 am »
Ribadisco il mio pensiero...secondo me il suo limite è che sta troppo inchiodato sulla linea di porta, a meno di scampagnate assurde 

Eh, non lo dire a me ...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #929 il: 15 Marzo, 2012, 00:47:18 am »
Mi quoti un post in cui lo critico? Grazie.
Me ne ricordo qualcuno in passato..col Cagliari mi pare dicesti fu osceno (se il difensore permette sempre di far saltare indisturbato l'attaccante e di dargli il tempo di mirare e prendere la porta, che colpa ne ha lui?)

Starfred

« Risposta #930 il: 15 Marzo, 2012, 00:48:43 am »
Me ne ricordo qualcuno in passato..col Cagliari mi pare dicesti fu osceno (se il difensore permette sempre di far saltare indisturbato l'attaccante e di dargli il tempo di mirare e prendere la porta, che colpa ne ha lui?)

Dissi, come tanti, che aveva una colpa sul secondo gol di Larrivey visto che nell'area piccola la palla è sempre del portiere. Se non ci sono altri episodi direi che ti stai sbagliando alla grande.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #931 il: 15 Marzo, 2012, 00:51:45 am »
ha fatto 3/4 parate veramente importanti, si poteva risparmiare quella figura sull'uscita col pallone che lo scavalca

Offline Hwarang

• *
« Risposta #932 il: 15 Marzo, 2012, 00:54:24 am »
Eh, non lo dire a me ...

Vabè c'è da dire che se fosse migliore nelle uscite, sarebbe la reincarnazione di Yashin... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #933 il: 15 Marzo, 2012, 00:56:50 am »
Vabè c'è da dire che se fosse migliore nelle uscite, sarebbe la reincarnazione di Yashin... :asd:

Sicuramente ma sai cos'è ?
Con questa difesa, un portiere più aggressivo nelle uscite andrebbe a compensare la deficienza (nel senso di mancanza) nel gioco aereo dei nostri difensori.
E' un pò come il discorso dei nostri tre là davanti che si compensano l'un l'altro.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #934 il: 18 Marzo, 2012, 23:40:39 pm »
Morgan esci! tuocc e femmn!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #935 il: 18 Marzo, 2012, 23:41:37 pm »
I rinvii con le mani di Handanovic.  :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #936 il: 18 Marzo, 2012, 23:42:19 pm »
Sto iniziando a tollerarlo veramente poco.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #937 il: 18 Marzo, 2012, 23:42:58 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #938 il: 18 Marzo, 2012, 23:44:19 pm »
Non lo dico da ora eh, ma spero che l'anno prossimo De Sanctis s'assette in panchina, ma ne dubito :asd: :maronn:
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #939 il: 18 Marzo, 2012, 23:44:31 pm »
per me il gol è 90% colpa di Cannavaro,che fa un rinvio veramente a cazzone

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.