Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 268135 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #940 il: 18 Marzo, 2012, 23:45:20 pm »
Non lo dico da ora eh, ma spero che l'anno prossimo De Sanctis s'assette in panchina, ma ne dubito :asd: :maronn:
Lui ha detto che se il Napoli a fine anno non gli rinnova il contratto, chiederà di essere ceduto, ed onestamente non dispiace come cosa...:cazzimm:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #941 il: 18 Marzo, 2012, 23:47:57 pm »
e chi ci pigliamm?

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #942 il: 18 Marzo, 2012, 23:48:32 pm »
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #943 il: 18 Marzo, 2012, 23:49:19 pm »
e chi ci pigliamm?
Handanovic  :look:
In Italia anche Viviano e Sorrentino a me piacerebbero.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #944 il: 18 Marzo, 2012, 23:51:23 pm »
Handanovic  :look:

:rotfl:

Comunque è incredibile come, nonostante il portiere bravo sia quasi introvabile, soprattutto per le grandi, l'Udinese lo abbia trattenuto in questi anni con un ingaggio (mi pare) ridicolo.
Handanovic è davvero forte, il più bravo in serie A dopo Buffon. E' forte in tutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #945 il: 18 Marzo, 2012, 23:54:35 pm »
siete proprio degli ingrati di merda :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #946 il: 18 Marzo, 2012, 23:55:57 pm »
siete proprio degli ingrati di merda :sisi:
Si infatti De Sanctis gioca gratis ed anzi da pure una cosa di soldi a Vargas per fargli comprare i Kinder Bueno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #947 il: 18 Marzo, 2012, 23:57:28 pm »
Si infatti De Sanctis gioca gratis ed anzi da pure una cosa di soldi a Vargas per fargli comprare i Kinder Bueno.

m'hi illuminato su una cosa, la dirò nel topic di Vargas

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #948 il: 18 Marzo, 2012, 23:58:47 pm »
a me pare che lo si stia criticando un pò troppo...ha fatto degli errori(di clamorosi ne ricordi pochi da quando è a Napoli) ma ci ha salvato il culo tante di quelle volte che per me ha ancora tanto credito.

Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel post partita di Udinese – Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:
“Sul primo gol non c’è stato un esco-non esco. Purtroppo l’ha toccata Britos e mi ha un po’ sbilanciato. Se non l’avesse toccata avrei occupato lo specchio della porta e me la sarei giocata. Condizione psicologica? Io dopo Londra sono stato chiaro. Scrollarsi di dosso la delusione era d’obbligo. Dovevamo lasciarci alle spalle l’esperienza della Champions. Adesso dobbiamo riconquistarla, guadagnando l’ennesimo punticino. Purtroppo noi abbiamo ancora un incontro infrasettimanale a differenza degli avversari. Adesso ci sono 10 partite di cui 4 importantissime. La squadra comunque c’è poi se guardiamo i singoli episodi le cose cambiano e dobbiamo migliorare tutti. Noi facciamo il massimo per non lasciare nulla al caso. Adesso ci attende l’ultimo sforzo infrasettimanale. La città vuole la finale di Coppa Italia. Poi ci giocheremo la Champions nel finale di stagione”

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #949 il: 19 Marzo, 2012, 00:00:28 am »
Per me merita stima incondizionata piu o meno come per cavani, e se veramente l'anno prossimo se ne va stiamo con le pezze al culo visto che ho grandissimi dubbi sul fatto che la societá prenda un titolare al suo posto quando c'è stato l'investimento su rosati...

Starfred

« Risposta #950 il: 19 Marzo, 2012, 00:11:04 am »
Adler a giugno e lui si deve assettare, ha 35 anni ed è anche giusto così. Grazie infinite, se vuoi essere ceduto ti porterò sempre nel mio cuore ed è meglio che te ne vai da vincitore che da jastemmato.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #951 il: 19 Marzo, 2012, 08:23:23 am »
andiamo..ieri sera non ha fatto la sua migliore prestazione..ma la difesa certamente non lo aiuta..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #952 il: 19 Marzo, 2012, 09:37:31 am »
Ma voi veramnete fate che criticate DeSantis????

Per me siamo alla follia pura  :sisi:

Cioè, senza andare troppo lontano, mercoledì autore di due miracoli che se Zuniga mette quella palla dentro valgono i quarti di champions.....un portiere che non sbaglia praticamente mai e, per rendimento, senza alcun dubbio assieme ad Handanovic il migliore della serie a.
Se qualcuno vede colpe sui due goal di ieri: un cross rasoterra deviato a 4 mt da lui e un colpo di testa da solo (in anticipo sul primo palo dunque non può uscire) è sicuramente un amante delle droghe lisergiche.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #953 il: 19 Marzo, 2012, 11:51:18 am »
Gratitudine a parte (ma di che?), credo che tutto sommato stia facendo una grande stagione.
Certo che ce ne vo' per arrivare a negare che quella di ieri sia una pisciata.  :asd:
Comunque è vicchiariello, si inizi a lavorare per la sostituzione, se no è n'ata tarantella.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #954 il: 19 Marzo, 2012, 11:58:32 am »
Ma voi veramnete fate che criticate DeSantis????

Per me siamo alla follia pura  :sisi:

Cioè, senza andare troppo lontano, mercoledì autore di due miracoli che se Zuniga mette quella palla dentro valgono i quarti di champions.....un portiere che non sbaglia praticamente mai e, per rendimento, senza alcun dubbio assieme ad Handanovic il migliore della serie a.
Se qualcuno vede colpe sui due goal di ieri: un cross rasoterra deviato a 4 mt da lui e un colpo di testa da solo (in anticipo sul primo palo dunque non può uscire) è sicuramente un amante delle droghe lisergiche.
infatti... :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #955 il: 19 Marzo, 2012, 12:02:24 pm »
Gratitudine a parte (ma di che?), credo che tutto sommato stia facendo una grande stagione.

fino a un mese fa il leit motiv di questo topic era "chissà dove saremmo senza i punti guadagnati grazie alle sue parate"

alla fine è il solito sbalzo emozionale di eccessi. Ieri si è addurmuto e tiene 35 anni, su questo non ci sono dubbi. Se però ci fa il piacere di farci spendere soldi in altri ruoli dove abbiamo più bisogno continuando a campare per un altro paio di stagione, penso che siamo tutti contenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #956 il: 19 Marzo, 2012, 12:19:28 pm »
fino a un mese fa il leit motiv di questo topic era "chissà dove saremmo senza i punti guadagnati grazie alle sue parate"

alla fine è il solito sbalzo emozionale di eccessi. Ieri si è addurmuto e tiene 35 anni, su questo non ci sono dubbi. Se però ci fa il piacere di farci spendere soldi in altri ruoli dove abbiamo più bisogno continuando a campare per un altro paio di stagione, penso che siamo tutti contenti
quotone.
a patto che si inizi a pensare a chi potrebbe sostituirlo tra un paio di anni :sisi:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #957 il: 19 Marzo, 2012, 12:22:50 pm »

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #958 il: 19 Marzo, 2012, 12:24:41 pm »
quotone.
a patto che si inizi a pensare a chi potrebbe sostituirlo tra un paio di anni :sisi:

Io a sta storia di pensare al sostituto tra due anni ci credo poco: proprio il ruolo di portiere presuppone che hai un titolare e un secondo, quando cambi il titolare compri un altro titolare, facile e lineare......pensare oggi a cosa succederà tra due anni o vuol dire prendere uno e farlo marcire due anni in panca (quello che fa Rosati) per poi tra due anni avere l'incognita di sapere se si ricorda come si gioca a pallone oppure bloccarne uno e tenerlo due anni in giro (lo puoi fare solo con un ragazzino di prospettiva che non da garanzie).

Il punto, invece, è di iniziare a fare il carosiello perchè quando sarà che si deve sostituire Morgan bisogna sapere che un portiere importante si paga un sacco di soldi (se non si ha l'occasionissima che abbiamo avutop noi con Morgan).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #959 il: 19 Marzo, 2012, 12:28:37 pm »
Io a sta storia di pensare al sostituto tra due anni ci credo poco: proprio il ruolo di portiere presuppone che hai un titolare e un secondo, quando cambi il titolare compri un altro titolare, facile e lineare......pensare oggi a cosa succederà tra due anni o vuol dire prendere uno e farlo marcire due anni in panca (quello che fa Rosati) per poi tra due anni avere l'incognita di sapere se si ricorda come si gioca a pallone oppure bloccarne uno e tenerlo due anni in giro (lo puoi fare solo con un ragazzino di prospettiva che non da garanzie).

Il punto, invece, è di iniziare a fare il carosiello perchè quando sarà che si deve sostituire Morgan bisogna sapere che un portiere importante si paga un sacco di soldi (se non si ha l'occasionissima che abbiamo avutop noi con Morgan).
mica dicevo di comprarlo gia, ma di individuare un giovane di forte potenziale e mandarlo a giocare altrove
:dignità: