Staff > Calcio Napoli
De Sanctis Morgan
Joker:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 15:17:29 pm ---Io ho solo da fare il mea culpa, non sono mai stato neanche fan di Iezzo che non mi ha mai entusiasmato, sono contento comunque di avere un portiere come lui, uno dei migliori del nostro campionato sicuramente.
--- Termina citazione ---
Ora sì ma tiene sulla coscienza un paio di punti nelle prime gare.
kurz:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 15:28:47 pm ---"nuovo amico" (mi sto prendendo confidenza :look: )complimenti per l'ammissione :patt:
Gurda che ho fatto la stessa cosa su Quagliarella, se vai a vedere all'inizio del suo topic non ero stato molto gentile con lui :look:
Le cose le ammetto anche perchè nun capisc nu cazz e pallone :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 15:14:52 pm ---io lo dico da 5-6 partite..
è sempre concentratissimo, alza la tensione del reparto arretrato, li cazzea e li richiama, carica sempre tutti, esce quando deve e tra i pali è forte. sapevo che il suo problema iniziale era solo il non affiatamento col reparto difensivco e che una volta trovato quello avremmo risolto il problema portiere. DE SANCTIS ieri ti sei preso la rivincita per quei chiachielli che invocavano IEZZO a gran voce quando ti facesti male (mi pare col bologna).. bravo morgan
A me De Sanctis assomiglia un pò al Iezzo della prima parte della scorsa stagione..solo quella,ragazzi ma oltre a questo riesce a BLOCCARE anche palle difficili dando sicurezza anche a me che stò sul divano,e non dandoti quella sensazione che prima o poi il goal lo acchiappa,e poi come hai detto te a me fà troppo pariare quando si incazza e li cazzea,ormai è diventato il leader della difesa!!! Lui insieme a Campagnaro hanno aumentato la cazzimma della squadra,soprattutto della difesa! Grande Morgan :ok:
bart:
altro che Amelia o Rubinho, portieri su cui molti sbavavano in estate e che ora stanno facendo cacare non poco.. :cazzimm:
Morgan fa parte dei giocatori della "scuderia Marino", un bel ringraziamento al nostro ex dg per averlo portato a Napoli credo che ci stia tutto, considerato che l'abbiamo pure pagato 4 spicci.. :sisi:
cavallopazzo:
ragazzi però sirugu è davvero bravo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa