Staff > Calcio Napoli
De Sanctis Morgan
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 16:16:02 pm ---ragazzi però sirugu è davvero bravo!
--- Termina citazione ---
E' giovane ed effettivamente molto sicuro nonostante l'età . Non è mai stato convocato in Nazionale giusto ? (intendo gli under)
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Joker21 - 18 Gennaio, 2010, 16:17:48 pm ---E' giovane ed effettivamente molto sicuro nonostante l'età . Non è mai stato convocato in Nazionale giusto ? (intendo gli under)
Mi correggo è stato convocato, sono io che non lo ricordo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 16:16:02 pm ---ragazzi però sirugu è davvero bravo!
Come già detto in passato,Sirigu è un futuro campione,Marchetti e Amelia non sono neanche un pelo suo..poi st'ultimo è pure stato molto sopravvalutato.
ciccio-s:
sono sostanzialmente d'accordo con guallera e wendell e aggiungo che lui non giocava da un pò, cmq grande portiere, sostenevo dall'inizio che era meglio di iezzo, abbiamo solo bisogno di un buon sostituto adesso...
CiruZZo:
scusatemi,tanto per fare polemica...ma De Sanctis ha impiegato 10 partite a diventare la saracinesca che è,per Iezzo il discorso non vale?
in ogni caso sn contento che Morgan stia facendo così bene
bender89:
--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 15:37:20 pm ---
Gurda che ho fatto la stessa cosa su Quagliarella, se vai a vedere all'inizio del suo topic non ero stato molto gentile con lui :look:
Ma constatare che De Sanctis ha fatto un inizio di stagione poco brillante non mi pare 'na cosa tanto disonesta.
Che fosse un buon portiere si sapeva, come è evidente che dopo le prime 7-8 partite ha iniziato a esprimersi a livelli più che sufficienti.
Sta migliorando soprattutto nelle uscite, pecca di inizio stagione. Purtroppo rinvia male, è una maledizione dei nostri portieri.
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 18:05:15 pm ---scusatemi,tanto per fare polemica...ma De Sanctis ha impiegato 10 partite a diventare la saracinesca che è,per Iezzo il discorso non vale?
in ogni caso sn contento che Morgan stia facendo così bene
Iezzo è un ex portiere da due stagioni a questa parte, per età e guai fisici. Il primo anno di A fu inguardabile, il secondo qualche mese a buoni livelli prima di avere problemi alla schiena.
La carriera credo parli chiaro.
Poi l'antipatia nasce anche dalle dichiarazioni estive del procuratore da due anni a questa parte, almeno per quanto mi riguarda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa