Staff > Calcio Napoli

De Sanctis Morgan

<< < (4/577) > >>

Gius:
portiere validissimo, e giocatore di gran personalità  se si considera che non si è abbattuto alle prime difficoltà  ma ha reagito dimostrando di essere un giocatore fondamentale per la difesa e la squadra tutta. Acquisto azzeccatissimo

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 11:30:12 am ---Tutti gli Iezzomaniacs l'hanno avuto mercoledì scorso la prova del loro "gran portiere"...manco un pò di voglia contro la Juve è riuscito a farsi venire...

--- Termina citazione ---

Iezzo, l'agente: "Fino a giugno non si muove"

Mò si spiega il fatto di mercoledì :look:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Gennaio, 2010, 11:23:14 am ---e non lo apro perchè ieri ha parato un rigore ma perchè dopo delle piccole incertezze iniziali è diventato un punto fermo non solo come rendimento ma anche come personalità  in mezzo al campo.

io lo dico da 5-6 partite..

è sempre concentratissimo, alza la tensione del reparto arretrato, li cazzea e li richiama, carica sempre tutti, esce quando deve e tra i pali è forte. sapevo che il suo problema iniziale era solo il non affiatamento col reparto difensivco e che una volta trovato quello avremmo risolto il problema portiere. DE SANCTIS ieri ti sei preso la rivincita per quei chiachielli che invocavano IEZZO  a gran voce quando ti facesti male (mi pare col bologna).. bravo morgan

kurz:
Io ho solo da fare il mea culpa, non sono mai stato neanche fan di Iezzo che non mi ha mai entusiasmato, sono contento comunque di avere un portiere come lui, uno dei migliori del nostro campionato sicuramente.

isab1987:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 15:17:29 pm ---Io ho solo da fare il mea culpa, non sono mai stato neanche fan di Iezzo che non mi ha mai entusiasmato, sono contento comunque di avere un portiere come lui, uno dei migliori del nostro campionato sicuramente.

"nuovo amico"  (mi sto prendendo confidenza  :look: )complimenti per l'ammissione  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa