Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io il prossimo anno terrei solo quei 3 là davanti ed Inler.
Trova l'intruso...
Col modulo e allenatore attuale non lo darei via.Con difesa a 4 e altro allenatore ci penserei. Ma se poi rischiamo di giocare con zuniga titolare, rifiuterei categoricamente.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
l'intruso è peppe joker
Ma per quale motivo nella difesa a 4 dovrebbe fare schifo?
Alemao se purtass 'a squadra attuale fin dentro 'o tauto. E' una cosa che va contro ogni definizione data al tempo.
Ma infatti io con un altro allenatore, lo venderei giusto perchè questo farebbe la classica parte della vedova di Mazzarro
io mi preoccupo più per Zuniga o Campagnaro, per dire.
Di quelli ti devi preoccupare perchè i manicomi sono chiusi.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
C'è problema tattico però.Da terzino lui dovrebbe sovrapporsi e andare al cross (giocando più esterno quindi) mentre con questo modulo, deve più che altro accentrarsu sfruttando gli inserimenti (o almeno è quello che faceva fino a poco tempo fa visto che non sta segnando più).Chiaramente io a Zuniga preferisco il mascellone italico ma vista l'età e l'eventuale cambio tattico ci penserei ...
Veramente ha segnato nell'ultima partita vinta dal Napoli Comunque io sto problema tattico non lo vedo, lo fa Abate lo può fare anche lui e pure meglio...considerando che questo è il terzino destro titolare della nazionale e nuje c'o scurdamm sempre.