Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365604 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1560 il: 10 Febbraio, 2012, 14:57:00 pm »
Sono qui richiamato dallo spirito di alemao per leggere le opinioni di fiorenzo..ma non le trovo.. :look:

maggio è un mezzo giocatore,siamo pieni di mezzi giocatori,una mezza squadra.
Ergo,o si gioca al massimo per rendere,o si fa cagare.
Non ci sono vie di mezzo,e lui rasenta il simbolo perfetto di tutto ciò.
Quando i mezzi giocatori sono prosciugati mentalmente e fisicamente questi sono i risultati.
E' uno di quelli di cui sbarazzarsi a fine stagione,ma dubito che qualcuno lo accatti con quello stipendio lì.

quoto, anche perché dipendere sempre dalla condizione fisica e dall'ostracismo tattico mazzariano non portano risultati sperati...me ne sono accorto tardi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1561 il: 10 Febbraio, 2012, 16:05:41 pm »
Non posso reggere a un altro anno di Cristian Maggio,ne va della mia salute.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1562 il: 11 Febbraio, 2012, 00:18:05 am »
non segna più

ma che è un'attaccante?

premesso che, come ho sempre detto (ed alla fine ho sempre ragione chissà perchè), Maggio è uno dei giocatori più scarsi che io in trent'anni di calcio abbia mai visto calcare i terreni di gioco ... detto ciò io me la prendo anche con la capra perchè se tu vedi, come lo vedono quasi tutti (c'è anche chi ritiene Maggio il miglior esterno al mondo, su questo forum) che questo è un ciuccio matricolato ma chissà come ha imparato a fare bene la fase difensiva, perchè non lo schiaffi dietro in una difesa a 4 e risolvi i suoi e i nostri problemi? BRUTTA CAPRA CHE NON SEI ALTRO ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
« Risposta #1563 il: 11 Febbraio, 2012, 11:53:55 am »
secondo le direttive di Dela...Maggio è un vecchio di merda, dato che ha 30 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #1564 il: 11 Febbraio, 2012, 12:02:35 pm »
secondo le direttive di Dela...Maggio è un vecchio di merda, dato che ha 30 anni.
E' perfettamente in linea con l'età media della squadra.
 :patt:

Offline kolor

• *
« Risposta #1565 il: 11 Febbraio, 2012, 12:08:20 pm »
E' perfettamente in linea con l'età media della squadra.
 :patt:

allora dal prossimo anno possiamo andare su giocatori di 28-30 anni veri campioni!....Fantastico!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1566 il: 11 Febbraio, 2012, 12:12:41 pm »
Ma l'età non ha alcun senso ... una squadra vincente non può essere costituita di ventenni, per forza ci vuole qualche ultratrentenne che abbia esperienza e personalità
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
« Risposta #1567 il: 11 Febbraio, 2012, 12:33:13 pm »
Ma l'età non ha alcun senso ... una squadra vincente non può essere costituita di ventenni, per forza ci vuole qualche ultratrentenne che abbia esperienza e personalità

questa frase la dovresti mettere in una chiavetta da 32gb e inserirla nella porta usb del cervello di De Laurentiis.

Alemao

« Risposta #1568 il: 11 Febbraio, 2012, 12:39:51 pm »
Maggio è in affanno e, quando non girano lui e Hamsik, non gira mezza squadra. Sono gli unici capaci di inserirsi e aggredire gli spazi. Gli altri non ne sono capaci. Aggiungo che in una difesa a 4 Maggio diventa un giocatore di media qualità. Gli ultimi anni li ha giocati sempre ad alti livelli. Il primo anno, quando si infortunò, il Napoli non fece un cazzo. Il secondo anno ebbe un paio di mesi negativi come tutta la squadra, ma poi risultò tra i migliori. L'anno scorso è stato fondamentale. Quest'anno paga come tutta la squadra, nessuno escluso, il fatto di dover giocare ogni 3 giorni e la Champions che per alcuni è una "passerella" ( :rotfl:) ha portato via energie a tutti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1569 il: 11 Febbraio, 2012, 13:00:08 pm »
questa frase la dovresti mettere in una chiavetta da 32gb e inserirla nella porta usb del cervello di De Laurentiis.

ma guarda che lui lo sa bene, almeno credo, ma i suoi obiettivi sono tutt'altro che vincere qualcosa ... comunque andiamo ad affrontare un discorso che ci farebbe finire OT

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1570 il: 11 Febbraio, 2012, 13:00:52 pm »
Maggio è in affanno e, quando non girano lui e Hamsik, non gira mezza squadra. Sono gli unici capaci di inserirsi e aggredire gli spazi. Gli altri non ne sono capaci. Aggiungo che in una difesa a 4 Maggio diventa un giocatore di media qualità. Gli ultimi anni li ha giocati sempre ad alti livelli. Il primo anno, quando si infortunò, il Napoli non fece un cazzo. Il secondo anno ebbe un paio di mesi negativi come tutta la squadra, ma poi risultò tra i migliori. L'anno scorso è stato fondamentale. Quest'anno paga come tutta la squadra, nessuno escluso, il fatto di dover giocare ogni 3 giorni e la Champions che per alcuni è una "passerella" ( :rotfl:) ha portato via energie a tutti.

ma tu ci credi davvero in quello che scrivi o lo fai giusto per perdere un po' di tempo?

Offline noel

• *
« Risposta #1571 il: 11 Febbraio, 2012, 13:01:01 pm »
allora dal prossimo anno possiamo andare su giocatori di 28-30 anni veri campioni!....Fantastico!
Io invece mi aspetto altri donadel,santana e merda simile,guarda un po!

Alemao

« Risposta #1572 il: 11 Febbraio, 2012, 14:49:36 pm »
ma tu ci credi davvero in quello che scrivi o lo fai giusto per perdere un po' di tempo?

Se dovessi fare la formazione degli 11 titolari del Napoli, basandomi sulla tua descrizione dei calciatori, descrizione non frutto di rabbia dovuta al momento, ma sorretta da una lucida ( :asd:) analisi, dovrei dedurre che siamo una squadra da retrocessione, che quanto di buono fatto negli ultimi due anni sia stato semplicemente frutto del caso. Credici anche tu per me.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1573 il: 11 Febbraio, 2012, 18:59:53 pm »
ma tutto il bordello quest'altro poveraccio è uno dei tanti nel napoli che gira bene se il resto della squadra gira bene. non ha mai saputo crossare nè dribblare eppure ha fornito un contributo tutto sommato ben piu che positivo da quando è qui. come fa? semplice, basta servirgli un pallone davanti alla sguessa, farlo correre, inserire e se la fortuna lo aiuta anche provare la conclusione. nel napoli attuale che gioca uno sport tutto suo dove si ottengono punti per ogni busta paga versata, può fare piu danni che altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #1574 il: 12 Febbraio, 2012, 12:13:05 pm »
vabbè dai ragazzi bisogna dire che proprio su maggio tutto il forum è sempre stato oggettivo, si è sempre detto che Maggio basa il suo gioco sulla velocità, che non sa cosa significa la parola "dribbling"....quindi crollata la condizione fisica (vuoi per fattore psicologico vuoi per fattore fisico), giochiamo in 10.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1575 il: 12 Febbraio, 2012, 14:17:39 pm »
Più che altro mi meraviglio come ogni anno succede la stessa cosa e la gente si stupisca ancora.
Partenza sprint, maggio è un mostro, dopo natale calo fisico, maggio è una merda immonda.
Tra un poco si riprenderà e ricomincerà a ripetere le prestazioni mostruose di inizio anno, maggio idolo.
Il problema non è maggio, è la società che non ha un suo reale sostituto per il suo perido di calo fisico.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1576 il: 12 Febbraio, 2012, 14:51:09 pm »
Più che altro mi meraviglio come ogni anno succede la stessa cosa e la gente si stupisca ancora.
Partenza sprint, maggio è un mostro, dopo natale calo fisico, maggio è una merda immonda.
Tra un poco si riprenderà e ricomincerà a ripetere le prestazioni mostruose di inizio anno, maggio idolo.
Il problema non è maggio, è la società che non ha un suo reale sostituto per il suo perido di calo fisico.
Me so sfasteriat di dire morganella
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1577 il: 14 Febbraio, 2012, 23:02:00 pm »
Se dovessi fare la formazione degli 11 titolari del Napoli, basandomi sulla tua descrizione dei calciatori, descrizione non frutto di rabbia dovuta al momento, ma sorretta da una lucida ( :asd:) analisi, dovrei dedurre che siamo una squadra da retrocessione, che quanto di buono fatto negli ultimi due anni sia stato semplicemente frutto del caso. Credici anche tu per me.

Non è vero ... io sostengo semplicemente che abbiamo calciatori utili ma con tanti limiti ...
Maggio è un esempio visto che ci troviamo proprio nel suo post ....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1578 il: 17 Febbraio, 2012, 22:45:24 pm »
Mostruoso :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1579 il: 17 Febbraio, 2012, 22:48:21 pm »
assa fa, stanno ricarburando finalmente