Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365746 volte)  Share 

Starfred

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1500 il: 23 Gennaio, 2012, 13:19:46 pm »
Strano che un giocatore non si faccia i cazzi propri... anche lo spogliatoio inizia a schifare Mazzarri. Bene, l'esonero è vicino.

Beh ma è normale, se Mazzarri dice che i suoi giocatori non sono al livello di altri è anche consequenziale che gli stessi lo smerdino sulle convinzioni tattiche...qua davvero si rischia il tracollo dello spogliatoio stile Gasperini-Inter.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1501 il: 23 Gennaio, 2012, 13:33:35 pm »
come se lo scoprissimo ora che maggio è questo per 1-2 mesi all'anno  :asd:

fortuna che per i restanti 10 v'ata sul chiavà ecc ecc....  :mascaralook:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1502 il: 23 Gennaio, 2012, 13:36:08 pm »
E' la tua a non essere una riflessione intelligente... :asd:

Ma che significa ha sbagliato sport? Non ha i piedi di un brasiliano e quindi? Ogni squadra di pallone ha un faticatore che in determinati contesti risulta micidiale (cioè quando giochi di rimessa) ma se schierato al posto giusto in altri può essere sicuramente comunque utile.
Con le piccole va schierato terzino destro in una difesa a quattro, ruolo che ricopre in modo eccelso in nazionale. Con le grandi esterno di fascia destra.
Senza lanciarsi in considerazioni, come le tue, che sono proprio assurde.

Certo che ogni squadra di pallone ha un faticatore, ma non deve essere uno che è fondamentale per la manovra della squadra ... Mazzarri punta il suo gioco sugli esterni, se uno degli esterni ha due blocchi di cemento al posto dei piedi ovvio che la manovra ne risente ...

detto ciò, esterno in una difesa a 4 mi sta bene, basta che come esterno offensivo ci sia qualcuno in grado di stoppare quantomeno la palla quando gli arriva ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #1503 il: 23 Gennaio, 2012, 13:38:02 pm »
Certo che ogni squadra di pallone ha un faticatore, ma non deve essere uno che è fondamentale per la manovra della squadra ... Mazzarri punta il suo gioco sugli esterni, se uno degli esterni ha due blocchi di cemento al posto dei piedi ovvio che la manovra ne risente ...

detto ciò, esterno in una difesa a 4 mi sta bene, basta che come esterno offensivo ci sia qualcuno in grado di stoppare quantomeno la palla quando gli arriva ...

Ma il discorso diventa senza senso quando si sta parlando di un giocatore che nel 2011 è stato semplicemente mostruoso e ha contribuito in maniera non indifferente a tutto ciò che abbiamo fatto, tu lo tratti come se fosse una palla al piede...mi sembra che veramente aspettiate i momenti no per fare una merda quelli che vi stanno sulle palle... :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1504 il: 23 Gennaio, 2012, 13:41:02 pm »
Ma che cazzo avete da dire contro sto ragazzo??? ma jat a fancul

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1505 il: 23 Gennaio, 2012, 13:41:13 pm »
E' solo in leggero calo, questo a inizio marzo torna a correre come un treno. Nel frattempo cacciamo a calci nel culo il livornese rincojonito!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #1506 il: 23 Gennaio, 2012, 13:41:44 pm »

sei eccitante quando fai il bullo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1507 il: 23 Gennaio, 2012, 13:44:35 pm »
Ma il discorso diventa senza senso quando si sta parlando di un giocatore che nel 2011 è stato semplicemente mostruoso e ha contribuito in maniera non indifferente a tutto ciò che abbiamo fatto, tu lo tratti come se fosse una palla al piede...mi sembra che veramente aspettiate i momenti no per fare una merda quelli che vi stanno sulle palle... :asd:

n'ata vot ... non aspetto i momenti no, sono tre anni che dico che questo col pallone non ha niente a che vedere .... il tutto viene mascherato quando giochiamo bene e abbiamo ampi spazi davanti, soprattutto in Europa.

Voi guardate quella mezza volta che mette una palla decente in mezzo, non le 200 volte che sbaglia lo stop o che coglie l'avversario  ...

Devi fare una media, non guardare solo le cose fatte bene ....

Contro la Roma lo hanno mandato in porta 4 volte, ha praticamente sbagliato tutti gli stop ... questo ai fini del risultato finale di una partita conta almeno come i gol sbagliati ha Hamsik ed i rigori sbagliati di Cavani ...

Il portare a termine un'azione in una partita di calcio è fondamentale ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #1508 il: 23 Gennaio, 2012, 13:45:19 pm »
n'ata vot ... non aspetto i momenti no, sono tre anni che dico che questo col pallone non ha niente a che vedere .... il tutto viene mascherato quando giochiamo bene e abbiamo ampi spazi davanti, soprattutto in Europa.

Voi guardate quella mezza volta che mette una palla decente in mezzo, non le 200 volte che sbaglia lo stop o che coglie l'avversario  ...

Devi fare una media, non guardare solo le cose fatte bene ....

Contro la Roma lo hanno mandato in porta 4 volte, ha praticamente sbagliato tutti gli stop ... questo ai fini del risultato finale di una partita conta almeno come i gol sbagliati ha Hamsik ed i rigori sbagliati di Cavani ...

Il portare a termine un'azione in una partita di calcio è fondamentale ...

Vabbuò, ci rinuncio. :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1509 il: 23 Gennaio, 2012, 13:45:33 pm »

niente di che, solo che tiene due tombini al posto dei piedi e li tiene anche quando sta in forma e corre ....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1510 il: 23 Gennaio, 2012, 13:45:46 pm »
Il fatto che Maggio abbia i piedi storti è sacrosanto. Dire che è una chiavica e che deve andarsene significa cambiare 8/11 in squadra.
Purtroppo il problema non è di Maggio, ma del coglione seduto in panchina che lo usa in modo da rendere ancora più evidenti i suoi limiti.
Come terzino per me andrebbe benissimo, dovrebbe crossare ogni tanto e solo su sovrapposizione quinid non trovando nessun difensore davanti alle palle.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1511 il: 23 Gennaio, 2012, 13:46:37 pm »
sei eccitante quando fai il bullo
:look:
capisco criticare Campagnaro,capisco Inler capisco anche Mazzarri ma fare una merda pure lui mi pare troppo ingeneroso.
Per caratteristiche è quello che risente maggiormente dei cambiamenti tattici che le altre squadre fanno contro di noi infatti quoto il tuo discorso di prima,fallo partire più basso sarebbe un'idea.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1512 il: 23 Gennaio, 2012, 13:47:48 pm »
Vabbuò, ci rinuncio. :asd:

Maggio è un giocatore scarso, è uno dei più ciucci che io abbia mai visto calcare i campi di calcio in trent'anni quasi di pallone ... lo posso dire in un forum, o devo dire che è stanco e siamo tutti felici e contenti?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1513 il: 23 Gennaio, 2012, 13:49:10 pm »
Il fatto che Maggio abbia i piedi storti è sacrosanto. Dire che è una chiavica e che deve andarsene significa cambiare 8/11 in squadra.
Purtroppo il problema non è di Maggio, ma del coglione seduto in panchina che lo usa in modo da rendere ancora più evidenti i suoi limiti.
Come terzino per me andrebbe benissimo, dovrebbe crossare ogni tanto e solo su sovrapposizione quinid non trovando nessun difensore davanti alle palle.

e questo sto cercando di dire ... non puoi basare il 60-70% della manovra offensiva su un giocatore che non sa stoppare un pallone ...
Non ho detto che deve andare via, sono stato il primo ad essere contento per il rinnovo del contratto, anche a 2 milioni perchè se li merita tutti ...

Starfred

« Risposta #1514 il: 23 Gennaio, 2012, 13:49:43 pm »
Maggio è un giocatore scarso, è uno dei più ciucci che io abbia mai visto calcare i campi di calcio in trent'anni quasi di pallone ... lo posso dire in un forum, o devo dire che è stanco e siamo tutti felici e contenti?

No dillo pure è un forum libero e ci mancherebbe altro, ma così facendo mi autorizzi a dire che nun capisc nient e pallone, sei prevenuto malamente e ad invitarti ad una partita di calciotennis per vedere piedi brasiliani così sei soddisfatto. :asd:

Ah ovviamente da adesso non darò più peso alle tue opinioni su questo giocatore visto che lo schifi, praticamente. :look:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 13:50:47 pm da cacca »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1515 il: 23 Gennaio, 2012, 13:50:57 pm »
No dillo pure è un forum libero, ma così facendo mi autorizzi a dire che nun capisc nient e pallone, sei prevenuto malamente e ad invitarti ad una partita di calciotennis per vedere piedi brasiliani così sei soddisfatto. :asd:

potrei anche io dire la stessa cosa a te però  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1516 il: 23 Gennaio, 2012, 13:51:55 pm »
Ah ovviamente da adesso non darò più peso alle tue opinioni su questo giocatore visto che lo schifi, praticamente. :look:

Non schifavo manco Braccobaldo Baldini mo perchè dovrei schifare Maggio ... al massimo ne evidenzio i limiti tecnici

Starfred

« Risposta #1517 il: 23 Gennaio, 2012, 13:52:04 pm »
potrei anche io dire la stessa cosa a te però  :asd:

Dillo a me, a Prandelli, a Mazzarri e a 3/4 dei tifosi del Napoli. Evidentemente abbiamo un'allucinazione collettiva. :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1518 il: 23 Gennaio, 2012, 13:53:13 pm »
Generà ognuno tiene le proprie idee,per te Maggio è scarso per me è uno dei terzini migliori d'europa chemma fa....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1519 il: 23 Gennaio, 2012, 13:54:37 pm »
Dillo a me, a Prandelli, a Mazzarri e a 3/4 dei tifosi del Napoli. Evidentemente abbiamo un'allucinazione collettiva. :look:

Prandelli lo mette come esterno di difesa e se supera la metà campo gli spara nelle cosce, Mazzarri è una capra con un suo schema in testa e con dei suoi uomini scelti e non li cambia manco se stanno sulla sedia a rotelle, e 3/4 dei tifosi del Napoli è una palla che hai inventato tu adesso ...