Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365395 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1480 il: 22 Gennaio, 2012, 17:01:04 pm »
Vomitevole.
Che senso ha tenere uno che gioca bene il 20% di partite all'anno?
E che non ha vie di mezzo,ergo quando non è in palla è deleterio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1481 il: 22 Gennaio, 2012, 17:05:56 pm »
ha ottenuto quel che voleva e s'è adagiato. Tecnicamente è roba da Lega Pro, una cosa indegna

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1482 il: 22 Gennaio, 2012, 21:36:51 pm »
E' un giocatore che vive di momenti, non ha molto nel suo repertorio, quando non dà il 110% è uno scemo qualsiasi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1483 il: 22 Gennaio, 2012, 21:38:27 pm »
A giugno via,visto che ha 30 anni e,con il progressivo declino delle sue qualità fisiche,diverrà soltanto un tumore.
Adda venì Baffone!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1484 il: 22 Gennaio, 2012, 21:41:56 pm »
La sua spacialità non è crossare, ma colpire il difensore che gli fa muro...ci riesce sempre.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1485 il: 22 Gennaio, 2012, 23:23:52 pm »
E che non ha vie di mezzo,ergo quando non è in palla è deleterio.

come tutti i giocatori che basano tutto ma proprio tutto sull'atletica,del resto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1486 il: 22 Gennaio, 2012, 23:49:17 pm »
mi chiedo se tra A e B ci sia un giocatore più scarso di lui ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1487 il: 23 Gennaio, 2012, 08:49:35 am »
azz,leggendo gli ultimi posts ho capito che il napoli ha in rosa Belmonte, ex Bari

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1488 il: 23 Gennaio, 2012, 08:51:56 am »
A giugno via,visto che ha 30 anni e,con il progressivo declino delle sue qualità fisiche,diverrà soltanto un tumore.

Ha rinnovato adesso e comunque come terzino destro di una difesa a 4 è ottimo..

falceEmarcello

11 - Maggio Christian
« Risposta #1489 il: 23 Gennaio, 2012, 08:52:48 am »
Sto chitammuorto seguendo una prassi ormai consolidata del calcio dei mercenari dopo la firma sul contratto s' ha pigliat 3 semman e ferie
Moccachitestramilamuort

Offline wendell

• *
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #1490 il: 23 Gennaio, 2012, 09:08:58 am »
Rinnovo a 2 milioni annui, una pazzia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1491 il: 23 Gennaio, 2012, 11:58:53 am »
intanto però ha smerdato anche lui, dopo de sanctis post napoli-roma, l'allenatore :asd:

SpamMattia

« Risposta #1492 il: 23 Gennaio, 2012, 12:21:41 pm »
il punto è che lui fisicamente sta a terra e sappiamo rtutti che quella è la sua forza. se avessimo buoni ricambi e non le sorprese delle uova kinder in panchina eviteremmo di esporre gente come lui e campagnaro(che se sono in forma tirano la carretta) a brutte figure

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #1493 il: 23 Gennaio, 2012, 12:28:46 pm »
Rinnovo a 2 milioni annui, una pazzia.

follia pura per uno che si regge solo sul piano fisico...se si fanno i contratti in base solo a questo, gargano prenderà 6 mln all'anno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #1494 il: 23 Gennaio, 2012, 12:37:57 pm »
comunque complimenti, siete bravissimi a smerdare un giocatore che ha tirato con Lavezzi la carretta nella prima parte di stagione ed ha sbagliato due partite in cui tutta la squadra (compresi Hamsik, Cavani, il fenomeno Inler ecc) è stata insufficiente :ok:

detto questo...

«La difesa a quattro forse ci aiuterebbe a coprire meglio gli spazi». Così si è espresso Christian Maggio in mixed zone, secondo quanta riporta l'edizione odierna di Repubblica.

SpamMattia

« Risposta #1495 il: 23 Gennaio, 2012, 12:39:38 pm »
comunque complimenti, siete bravissimi a smerdare un giocatore che ha tirato con Lavezzi la carretta nella prima parte di stagione ed ha sbagliato due partite in cui tutta la squadra (compresi Hamsik, Cavani, il fenomeno Inler ecc) è stata insufficiente :ok:

detto questo...

«La difesa a quattro forse ci aiuterebbe a coprire meglio gli spazi». Così si è espresso Christian Maggio in mixed zone, secondo quanta riporta l'edizione odierna di Repubblica.
ma infatti ste critiche a maggio(che oltretutto ha pisciato solo le ultime tre partite) per me sono incomprensibili. e poi tengono la passione per i cessi come zuniga

Starfred

« Risposta #1496 il: 23 Gennaio, 2012, 12:49:18 pm »
ma infatti ste critiche a maggio(che oltretutto ha pisciato solo le ultime tre partite) per me sono incomprensibili. e poi tengono la passione per i cessi come zuniga

Ma poi io ho una mia personalissima idea...Maggio con le piccole a centrocampo non serve ad un cazzo.
E' un giocatore fortissimo, dotato di atletismo/spinta/fiato/corsa ma ha dei piedi veramente più schifosi dei miei...ora, se non ci sono spazi da attaccare un giocatore del genere è regalato agli avversari.
E allora? Mettilo terzino destro in una difesa a quattro (alla Lichtsteiner) così può sovrapporsi all'esterno di centrocampo in un 4-4-2 (che potrebbe essere Zuniga, per dire, o magari riesumiamo Santana) o alla mezz'ala in un 4-3-3 (Hamsik) creando scompiglio e superiorità numerica sugli esterni.
Tanto ormai sa difendere...poi in una partita dove bisogna giocare più di rimessa ecco che può tornare a centrocampo dove diventa essenziale.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1497 il: 23 Gennaio, 2012, 13:00:59 pm »

Strano che un giocatore non si faccia i cazzi propri... anche lo spogliatoio inizia a schifare Mazzarri. Bene, l'esonero è vicino.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1498 il: 23 Gennaio, 2012, 13:03:44 pm »
Ma poi io ho una mia personalissima idea...Maggio con le piccole a centrocampo non serve ad un cazzo.
E' un giocatore fortissimo, dotato di atletismo/spinta/fiato/corsa ma ha dei piedi veramente più schifosi dei miei...ora, se non ci sono spazi da attaccare un giocatore del genere è regalato agli avversari.
E allora? Mettilo terzino destro in una difesa a quattro (alla Lichtsteiner) così può sovrapporsi all'esterno di centrocampo in un 4-4-2 (che potrebbe essere Zuniga, per dire, o magari riesumiamo Santana) o alla mezz'ala in un 4-3-3 (Hamsik) creando scompiglio e superiorità numerica sugli esterni.
Tanto ormai sa difendere...poi in una partita dove bisogna giocare più di rimessa ecco che può tornare a centrocampo dove diventa essenziale.

ecco, questa si che è una riflessione intelligente, non accusare gli altri di smerdare Maggio ....
Sono anni che dico che questo ha sbagliato sport, sono medaglie d'oro tolte alla nazionale di atletica ...

Ma comunque sia, ha deciso di giocare a calcio, quindi, stesso discorso che si può fare per Inler, deve essere messo in grado di rendere al meglio per quelle che sono le sue qualità ...
Detto questo, negli spazi stretti non serve ad una mazza perchè non ha il controllo del pallone e non sa calciare perchè tira dritto per dritto, motivo percui prende sempre i difensore che gli si para davanti ...
Va schierato quando ci sono le praterie dove può correre libero e bello, arriva sulla palla e poi speriamo sempre che non faccia qualche ciucceria delle sue ... ma contro le squadre che si chiudono tenerlo in campo non ha alcun senso, anche perchè non attaccano quasi mai, ieri il Siena ha tirato a porta si e no un paio di volte ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #1499 il: 23 Gennaio, 2012, 13:18:20 pm »
ecco, questa si che è una riflessione intelligente, non accusare gli altri di smerdare Maggio ....
Sono anni che dico che questo ha sbagliato sport, sono medaglie d'oro tolte alla nazionale di atletica ...

Ma comunque sia, ha deciso di giocare a calcio, quindi, stesso discorso che si può fare per Inler, deve essere messo in grado di rendere al meglio per quelle che sono le sue qualità ...
Detto questo, negli spazi stretti non serve ad una mazza perchè non ha il controllo del pallone e non sa calciare perchè tira dritto per dritto, motivo percui prende sempre i difensore che gli si para davanti ...
Va schierato quando ci sono le praterie dove può correre libero e bello, arriva sulla palla e poi speriamo sempre che non faccia qualche ciucceria delle sue ... ma contro le squadre che si chiudono tenerlo in campo non ha alcun senso, anche perchè non attaccano quasi mai, ieri il Siena ha tirato a porta si e no un paio di volte ...

E' la tua a non essere una riflessione intelligente... :asd:

Ma che significa ha sbagliato sport? Non ha i piedi di un brasiliano e quindi? Ogni squadra di pallone ha un faticatore che in determinati contesti risulta micidiale (cioè quando giochi di rimessa) ma se schierato al posto giusto in altri può essere sicuramente comunque utile.
Con le piccole va schierato terzino destro in una difesa a quattro, ruolo che ricopre in modo eccelso in nazionale. Con le grandi esterno di fascia destra.
Senza lanciarsi in considerazioni, come le tue, che sono proprio assurde.