Io credo che deve sedersi in panchina per un paio di partite e riposare. Forse pure l'esperienza ai mondiali gli ha fatto male. Di certo e' che al Napoli mancano pure i suoi goal perche bene o male i suoi sette/otto goal a campionato li ha sempre fatti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Eppure ai mondiali ha giocato alla grande, un pò come Quagliarella, solo che il secondo ha continuato, lui è andato a regredire
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Poi vi faccio vedere.
Giocato alla grande??? Alla playstation forse....
Questi interventi mi fanno scendere il latte alle ginocchia. Se mi dici che Maggio ha giocato male ai mondiali mi arrendo a prescindere.
vorrei proprio poter sapere cosa ne pensa "veramente" il mister di questa flessione inspiegabile
per il mister è indispensabile
jà stefano ha giocato 45 minuti
45 minuti senza combinare NULLA contro i morti scavati slovacchi, poteva far parte giusto della peggior spedizione italiana nella storia dei Mondiali.
45 minuti ha dimostrato assai e non si può dire che ha giocato una chiavica e neanche che eravamo una squadra di morti bla bla bla e lui sembrava Maicon poichè ha giocato come di solito sapeva fare a Napoli, sicuramente non male.