0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
è troppo uguale ad unA miA amicA
Criticate tanto Vitale,ma questo è molto ma molto peggio,soprattutto tecnicamente..........
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Stai paragonando il miglior Vitale con il peggior Maggio. Comunque non c'è ombra di dubbio che abbia qualche problema. E' proprio impacciato.
Ma io Maggio,a parte il girone d'andata di due anni fa,non l'ho mai visto bene e per me è un giocatore indegno,perchè tecnicamente è da serie C che sta campando ancora su una buona stagione fatta a Genova.
Sinceramente non ricordo più una sua prestazione perlomeno sufficiente
E' da tanto che ormai è solo un cancro per questa squadra. Affidarsi a giocatori che sanno solo correre, signifca che nel momento in cui non sono al 100% sono da buttare nel cesso. E Maggio non sta bene atleticametne da tantissimo tempo.
paga forse il mondiale, non saprei, boh.