Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 363403 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #380 il: 11 Giugno, 2010, 18:55:39 pm »
Gli stessi che sbavano pure per Santamerdacroce  :boh:

e mo c'vuo?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #381 il: 11 Giugno, 2010, 18:57:36 pm »
perchè manco Zuniga te gusta?
No anzi mi piace, ed infatti secondo me l'anno prossimo gioca titolare lui a sinistra al posto di Cicciosello Dossena. E che però questa continua ossessione nel voler sperare una cessione di Maggio "perchè così gioca titolare Zuniga" che reputo assurda...come reputo assurda pure l'invaghimento di alcuni comuni mortali verso Santamerdacroce.  :croce:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #382 il: 11 Giugno, 2010, 18:58:33 pm »
come reputo assurda pure l'invaghimento di alcuni comuni mortali verso Santamerdacroce.  :croce:

:asd:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #383 il: 11 Giugno, 2010, 19:00:18 pm »
E che però questa continua ossessione nel voler sperare una cessione di Maggio "perchè così gioca titolare Zuniga"

no io spero in una cessione di maggio perchè 30 anni, un mondiale una stagione positiva successiva sono il momento giusto per monetizzare alla grande, poi se zuniga dimostrerà  di potersi far carico della responsabilità  di essere titolare ben venga, altrimenti con la cifra da me proposta puoi prendere uno di alto livello e svecchi di molto la rosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #384 il: 11 Giugno, 2010, 19:00:55 pm »
un giorno, prima del 21 dicembre 2012, sicuramente scoprirò i segreti dell'area 51, il mistero della Sacra Sindone, l'apparizione degli alieni a Crispano e la passione dei tifosi del Napoli per Zuniga :look:
:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #385 il: 12 Giugno, 2010, 10:46:50 am »
La versione della Gazzetta sulle dichiarazioni di Maggio cmq è un pò diversa:

Infine sul futuro, sognando nuovi obbiettivi: "La Champions è un grande torneo e a chiunque piacerebbe giocarlo, se dovesse arrivare un’offerta si vedrà . Ma arrivare in Champions League con il Napoli sarebbe molto bello e mi pare che la società  stia lavorando bene".

A dimostrazione di quanto il giornalismo sportivo sia inaffidabile, sia a livello locale che non (i media vicini al Napoli vogliono rassicurare i tifosi, quelli nazionali vogliono creare interesse intorno al mercato :zzz:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #386 il: 22 Giugno, 2010, 09:33:12 am »
Maggio secondo tra più belli del Mondiale

Secondo le donne sudafricane Christian Maggio è il secondo giocatore più bello del Mondiale. L'esterno destro del Napoli e dell'Italia, infatti, piace tantissimo alle donne del Sudafrica che gli preferiscono soltanto Serdar Tasci, difensore della Germania. Farà  bene dunque Valeria Maggio, fresca moglie dell'azzurro a raggiungere suo marito in Sudafrica. Al terzo posto della classifica dei più belli, per chiudere il podio, il  capitano della nostra Nazionale, Fabio Cannavaro. Al quarto posto Fernando Torres della Spagna.  Napolipress.

E' proprio vero che ogni paese ha una sua cultura  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #387 il: 29 Agosto, 2010, 23:13:31 pm »
l'avete notato anche voi?
in queste prime 2 partite ufficiali Maggio non si è inserito mai come le stagioni scorse...
un caso? o Mazzarri preferisce attaccare sul lato di Dossena adesso?

guallera

« Risposta #388 il: 29 Agosto, 2010, 23:54:05 pm »
Piere stuort, capa stuort, musse stuort, chist secondo me tene pure 'o pesce stuort....a guagliona s'adda sturzella quann fa ammore cu stu capraro.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #389 il: 30 Agosto, 2010, 07:29:34 am »
l'avete notato anche voi?
in queste prime 2 partite ufficiali Maggio non si è inserito mai come le stagioni scorse...
un caso? o Mazzarri preferisce attaccare sul lato di Dossena adesso?
dossena è superiore a maggio, figuriamoci ad aronica. sono finiti i tempi in cui si attaccava solo da quel lato. adesso abbiamo imparato il secondo schema, che è il simmetrico del primo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #390 il: 31 Agosto, 2010, 03:02:16 am »
Piere stuort, capa stuort, musse stuort, chist secondo me tene pure 'o pesce stuort....a guagliona s'adda sturzella quann fa ammore cu stu capraro.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #391 il: 13 Settembre, 2010, 01:08:39 am »
Quando scivoli sul pallone davanti al portiere,cosa che ti capita sempre, capisco che sei meno coordinato di una giraffa appena nata.............
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #392 il: 13 Settembre, 2010, 09:12:59 am »
Quando scivoli sul pallone davanti al portiere,cosa che ti capita sempre, capisco che sei meno coordinato di una giraffa appena nata.............
Il modo in cui ha controllato il pallone poi è pura arte :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #393 il: 13 Settembre, 2010, 10:27:02 am »
Questo si deve mandare affanculo da qualche parte sperando che posano 3-4 milioni è inutile su quella fascia e il mio giudizio si basa anche sullo scorso campionato non da queste due gare.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #394 il: 13 Settembre, 2010, 13:03:14 pm »
LOTAAA. Ieri Dossena è stato impietoso nei suoi confronti, riusciva sempre a trovare il mezzo metro per mettere la palla in mezzo, cogliendo sempre qualcuno dei nostri. Lui invece al solito crossava addosso al marcatore. Quando non si fida di correre è veramente inutile e dannoso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #395 il: 13 Settembre, 2010, 13:03:19 pm »
Che si è firato di fare ieri sta sacchetta, roba da non crederci :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #396 il: 13 Settembre, 2010, 13:03:53 pm »
io comincio a pnesare che quando crossa lui speri di beccare il marcatore per evitare di fare figure di merda

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #397 il: 13 Settembre, 2010, 13:04:35 pm »
io comincio a pnesare che quando crossa lui speri di beccare il marcatore per evitare di fare figure di merda

:asd: :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #398 il: 13 Settembre, 2010, 13:07:51 pm »
:asd:  secondo me cerca l'angolo ad ogni cross, perche sa che tiene due piedi a mattonella
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #399 il: 13 Settembre, 2010, 13:10:58 pm »
Maggio non è mai stato buono a crossare...
Io ripeto,la colpa è del caciucco,lo ha lippizzato in un terzino destro cosa che Maggio non può fare. Spinge poco e si limita a svolgere il suo compitino d'aiuto ai tre dietro...e di questo non me ne capacito,onestamente! Mazzarri è l'artefice del miracolo maggio in maglia ciclista,capisco che non abbiamo un cassano che detti i tempi di inserimento,ma propendo più per l'ipotesi che quella stagione sia stata una rarità . La classica annata dove un giocatore si afferma e poi vive di rendita per il resto della carriera. E mi puzza di bidone anche Zuniga,non togliere il posto a un giocatore che sono due anni che fa schifo è significativo.