Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 355250 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4640 il: 04 Febbraio, 2016, 12:21:22 pm »
ce l'ha messa tutta e questo basta. se vogliamo parlare di qualità squisistamente tecniche, vi posso dire che sta qui da 10 anni e in questi 10 anni qualcosa l'ha dimostrato. Se poi l'età avanza e i moduli cambiano manco gliene si può fare una colpa

Quoto, però l'anno prossimo il buon Christian andrebbe pensionato.... Manca totalmente della qualità che gli permetta di fraseggiare e giocare nel sistema Sarriano. Non mi dispiacerebbe Conti dell'Atalanta, ieri ha anche segnato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4641 il: 04 Febbraio, 2016, 12:24:29 pm »
Quoto, però l'anno prossimo il buon Christian andrebbe pensionato.... Manca totalmente della qualità che gli permetta di fraseggiare e giocare nel sistema Sarriano. Non mi dispiacerebbe Conti dell'Atalanta, ieri ha anche segnato.

allenerà gli allievi nazionali per forgiare gli esterni del futuro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4642 il: 04 Febbraio, 2016, 12:26:53 pm »
allenerà gli allievi nazionali per forgiare gli esterni del futuro

Spero allora che non sia lui ad insegnare il cross  :look:

SpamMattia

« Risposta #4643 il: 04 Febbraio, 2016, 13:23:46 pm »
non deve più giocare :asd:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4644 il: 04 Febbraio, 2016, 17:11:14 pm »
Mammamia inizio nefasto. Ammetto che però nella ripresa è migliorato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4645 il: 04 Febbraio, 2016, 19:54:30 pm »
Veramente l'unica azione più pericolosa dei lanziesi nel primo tempo, è nata proprio da una sua dormita avvenuta nei primi 15 minuti, quando nonostante è in vantaggio di 3 metri, si incrippa mani e piedi sul pallone che gli rimbalza e meno male che era Lulic che spara a Tor Bella Monaca...
Eh, appunto quindi nei primi 15 minuti non è andato benissimo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4646 il: 04 Febbraio, 2016, 21:06:56 pm »
non deve più giocare :asd:
jamm...Lascitelo stare..l'impegno ce lo mette SEMPRE

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4647 il: 14 Maggio, 2016, 11:21:21 am »
oggi credo sarà l'ultima apparizione in azzurro ... un saluto ed un ringraziamento a questo ragazzo che ha sempre sudato ed onorato la maglia senza mai creare problemi suprattutto quest'anno in cui non ha avuto spazio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4648 il: 14 Maggio, 2016, 12:51:31 pm »
oggi credo sarà l'ultima apparizione in azzurro ... un saluto ed un ringraziamento a questo ragazzo che ha sempre sudato ed onorato la maglia senza mai creare problemi suprattutto quest'anno in cui non ha avuto spazio ...
non crearti false aspettative  :dela:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4649 il: 14 Maggio, 2016, 12:53:56 pm »
spero che tu possa ricevere un lungo e meritato applauso a fine partita, sperando che il giro di campo tu lo faccia non sudato e con la tuta ncuollo beninteso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4650 il: 14 Maggio, 2016, 13:27:01 pm »
non crearti false aspettative  :dela:
Dici che ce lo dobbiamo sciroppare ancora?  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4651 il: 14 Maggio, 2016, 14:20:00 pm »
Dici che ce lo dobbiamo sciroppare ancora?  :look:
già l'anno scorso doveva andare e ringraziando le varie divinità Hisay è stato abile e arruolabile tutta la stagione, speriamo il pappy s' pass na man pa cuscienz quest'anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4652 il: 14 Maggio, 2016, 15:16:40 pm »
già l'anno scorso doveva andare e ringraziando le varie divinità Hisay è stato abile e arruolabile tutta la stagione, speriamo il pappy s' pass na man pa cuscienz quest'anno.

e che miseria, penso che il pappa abbia capito che non fa parte dei piani tecnici di Sarri, e non vogio immaginareche si appidocchia fino a questo punto  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4653 il: 14 Maggio, 2016, 15:23:52 pm »
la perucchiamma di ADL è una delle poche cose esistenti senza una fine
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
11 - Maggio Christian
« Risposta #4654 il: 15 Maggio, 2016, 01:54:38 am »
Mi é dispiaciuto un sacco che non ci sia stato modo di fargli calcare il campo per l'ultimo applauso.

Mi è dispiaciuto un sacco che alla festa abbia partecipato poco o nulla.

Un addio ci può stare, ma, al di la di tutti gli inutili e stupidi sapuritismi, mi mancherai un sacco e ti vorrò sempre bene e ricorderò sempre la tua storia a Napoli dal primo inchino dotto la B svuotatata da un treno fantasma ad oggi.

Ciao Christian io amo e non dimentico!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4655 il: 15 Maggio, 2016, 14:07:45 pm »
Tutto quello che volete, però francamente mi ha umanamente deluso che ieri sera al fischio finale se ne è scappato negli spogliatoi. Stiamo parlando di uno che sta qui da 8 anni, non da 8 mesi e che maronn....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4656 il: 15 Maggio, 2016, 14:13:20 pm »
Tutto quello che volete, però francamente mi ha umanamente deluso che ieri sera al fischio finale se ne è scappato negli spogliatoi. Stiamo parlando di uno che sta qui da 8 anni, non da 8 mesi e che maronn....
Si. Concordo
:dignità:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4657 il: 15 Maggio, 2016, 14:20:24 pm »
Sappiamo sti cazzi, però. ......cioè l'ingresso di Reggini per esordire invece del suo per salutare, il san paolp che manco uno striscioncino, nessuno che se lo é cacato e (per me) qualche evidente problemi che ha fatto sparire lui in mezzo s 4 meteore.

Io credo si meritasse dippiu e ci sta che ci sia rimasto male
Coi suoi limiti é un pezzo di storia importante di questa squadra e mi spiace che sia finita senza ol meritatissimo omaggop del SanPaolo.

Ripeto ciao Christian, ti vorrò sempre bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
11 - Maggio Christian
« Risposta #4658 il: 15 Maggio, 2016, 14:21:53 pm »
vabbuò... a finale chi se ne fotte...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4659 il: 15 Maggio, 2016, 15:06:30 pm »
in effetti avrebbe meritato di giocare almeno qualche minuto finale...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)