Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 354119 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4680 il: 28 Luglio, 2016, 11:12:28 am »
Paragonare quella sanguisuga di Dalla Bona a Maggio è offensivo.

quoto con il sangue
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4681 il: 28 Luglio, 2016, 11:16:28 am »
ma da questo mo che volete?? non dice un cazzo, si fa la panchina muto muto, quando entra prova a fare quello che può....ma trovarne di maggio

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4682 il: 28 Luglio, 2016, 11:19:33 am »
L'avevo già scritto dalla cugginata che ebbi, maggio rimane.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4683 il: 28 Luglio, 2016, 11:21:43 am »
ma da questo mo che volete?? non dice un cazzo, si fa la panchina muto muto, quando entra prova a fare quello che può....ma trovarne di maggio
il problema è che "quello che può" è un po' pochino,di fatto maggio non serve più manco a far rifiatare i titolari.forse (ma forse eh) sarebbe il caso di rimpolpare  il reparto terzini magari con qualche buon prospetto,visto che l'unico decente è hysaj
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4684 il: 28 Luglio, 2016, 11:23:49 am »
vabbuò a sto punto visto come si sta mettendo, deve rimanere per forza per un discorso numerico.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4685 il: 28 Luglio, 2016, 12:41:34 pm »
Ma mandiamo a fanculo il croato e pigliamoci proprio un terzino sinistro che abbia attitudini più difensive rispetto a Ghoulam...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4686 il: 28 Luglio, 2016, 12:49:29 pm »
ma col contratto che tiene dove la trova un'altra squadra?

è l'ennesimo caso dalla bona. un giocatore finito che si piglierà i soldi da noi fino a fine contratto. e nel tramente non si comprerà nessuno

:maronn: che palle

è stato un errore rinnovargli il contratto di tre anni, anche se umanamente lo meritava per l'attaccamento alla maglia ...

io credo che la mancata cessione non dipenda dal suo ostruzionismo, ma dall'incapacità della società di trovargli un sostituto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4687 il: 28 Luglio, 2016, 13:03:56 pm »
Manderei a a fanculo anche Maggio sinceramente, anzi no a fanculo perchè il ragazzo è sempre una figura importante della nuova storia del Napoli, e merita tantissimo rispetto, ma ad oggi non è assolutamente un giocatore presentabile.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4688 il: 28 Luglio, 2016, 13:04:22 pm »
Maggio è un ex giocatore al quale stiamo dando pensione anticipata per riconoscenza

Sarebbe ridicolo non prendere un terzino destro perché non cediamo maggio

Ma questo è il pappone

Poi giu a prendere i reveillere a Gennaio se qualcosa va storto

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4689 il: 28 Luglio, 2016, 13:08:55 pm »
è lui stesso che non si sente più parte del Napoli, sempre in disparte, se la fa solo con Valdifiori e Gabbiadini, non è rimasto inc ampo al termine della partita col Frosinone...
è impensabile che possa restare

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4690 il: 28 Luglio, 2016, 13:38:14 pm »
è lui stesso che non si sente più parte del Napoli, sempre in disparte, se la fa solo con Valdifiori e Gabbiadini, non è rimasto inc ampo al termine della partita col Frosinone...
è impensabile che possa restare
:delalook:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

SpamMattia

« Risposta #4691 il: 28 Luglio, 2016, 16:38:06 pm »
Ma mandiamo a fanculo il croato e pigliamoci proprio un terzino sinistro che abbia attitudini più difensive rispetto a Ghoulam...
ache io apprezzo lo spessore umano di maggio e a dire il vero due anni fa fu il nostro miglior giocatore per continuità di rendimento (anche se il rinnovo triennale a quelle cifre fu una cosa folle). non ho apprezzato come si è comportato contro il frosinone. MA evo dire che visto quello che gudagna il croato e il suo apporto tecnico, io sarei per prendere uno che gioca sia a destra che a sinistra e a quel punto puoi scegliere di cedere chiunque dei due terzini abbia richieste. strinic si è pure lamentato prima del ritiro. non prendere affatto un terzino sarebbe invece undelitto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4692 il: 28 Luglio, 2016, 16:52:37 pm »
No aspettate, m è proprio il concetto che è sbagliato : a parte che Maggio è qualcosa di inverocondo in mezzo al campo, e l'abbiamo visto l'anno scorso quelle poche volte che ha calcato il campo, ma poi si passa da Vrsaljiko il mese di giugno alla conferma di questo qui ad agosto, con i denari che ci escono dal culo....ma per carità!!! Non mi aspetto l'investimento da 20 mln, però che diamino, non c'è in Europa un giovincello affidabile anche a poco costo, ma che comunque non devi bestemmiare la Madonna e sai che puoi stare un pò più tranquillo, se non gioca Hysaj...e che maronn, facimm sempe cheste, poi sarà lo stesso a centrocampo dove si passerà da Herrera a giugno alla conferma di David Lopez ad agosto. Jamm ma che avutamient e stommac.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2016, 16:55:43 pm da Guallera V.2 »

SpamMattia

« Risposta #4693 il: 28 Luglio, 2016, 16:54:28 pm »
No aspettate, m è proprio il concetto che è sbagliato : a parte che Maggio è qualcosa di inverocondo in mezzo al campo, e l'abbiamo visto l'anno scorso quelle poche volte che ha calcato il campo, ma poi si passa da Vrsaljiko il mese di giugno alla conferma di questo qui ad agosto, con i denari che ci escono dal culo....ma per carità!!! Non mi aspetto l'investimento da 20 mln, però che diamino, non c'è in Europa un giovincello affidabile anche a poco costo, ma che comunque non devi bestemmiare la Madonna e sai che puoi stare un pò più tranquillo, se non gioca Hysaj...e che maronn, facimm sempe cheste, poi sarà lo stesso a centrocampo dove si passerà da Herrera a giugno alla conferma di David Lopez a centrocampo. Jamm ma che avutamient e stommac.
figurati, io sono d'accordo e sfanculizzerei sia lui che il croato. ma o ssai che la situazione è questa alla faccia di quelli che dicono non spendiamo tutto per i cardi e rinforziamoci altrove.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4694 il: 29 Luglio, 2016, 09:47:27 am »
ma Maggio è sempre stato un insulto al calcio, anche con Mazzarri lo era, solo che aveva mille sgroppate a partita a disposizione, spazi larghi e diversi anni in meno ... tra mille inciampi sul pallone ci usciva anche la giocata giusta

poi con Benitez prima e con Sarri poi si è cominciato a giocare seriamente a pallone e c'era bisogno di tecnica pura per scendere in campo. Benitez aveva solo lui, Sarri ha avuto Hysaj e quindi Maggio si è accomodato in panchina ...

Umanamente non gli si può dire niente, a in questa rosa non c'entra niente, come ha chiaramente fatto capire Sarri la scorsa stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4695 il: 12 Settembre, 2016, 12:22:40 pm »
ottima partita, nessuna sbavatura, la presenza in campo  e le dichiarazioni del mister a fine partita secondo me dimostrano che sia stato una scelta di Sarri confermarlo.

Sono contento per lui perchè in tanti anni si è comportato sempre bene

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4696 il: 12 Settembre, 2016, 19:01:11 pm »
Pure io sono contento per lui, spero che ripaghi questa fiducia durante l'anno.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4697 il: 13 Settembre, 2016, 11:05:25 am »
Contro il Palermo, il Crotone e squadrette simili può andare bene.
In contesti più complicati direi proprio di no.
Comunque onore a lui.

SpamMattia

« Risposta #4698 il: 13 Settembre, 2016, 11:15:36 am »
Contro il Palermo, il Crotone e squadrette simili può andare bene.
In contesti più complicati direi proprio di no.
Comunque onore a lui.
in italia di squadrette simili ce ne sono un fottio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4699 il: 13 Settembre, 2016, 11:18:28 am »
Onore a lui, per caritá, peró contro il Palermo per fare male doveva solo buttarsi la palla nella porta da solo.

Praticamente quando ci hanno attaccati lo hanno fatto sempre da destra (nostra sinistra).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]