Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 354083 volte)  Share 

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4700 il: 13 Settembre, 2016, 11:23:26 am »
E vabbè perché di là eravamo noi offensivi e Diamanti operava più sul centro sinistra loro.
Comunque non ha sofferto nulla ed a quasi 35 anni si presenta con una tenuta fisica e mentale pazzesca.
Peccato aver avuto quei piedi, comunque se l'alternativa era Santon ci penso un attimo che non sono sicuro di guadagnarci tantissimo nel cambio.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4701 il: 13 Settembre, 2016, 11:24:42 am »
E vabbè perché di là eravamo noi offensivi e Diamanti operava più sul centro sinistra loro.
Comunque non ha sofferto nulla ed a quasi 35 anni si presenta con una tenuta fisica e mentale pazzesca.
Peccato aver avuto quei piedi, comunque se l'alternativa era Santon ci penso un attimo che non sono sicuro di guadagnarci tantissimo nel cambio.

ho visto santon a pescara e posso confermarti che io sono più piacevole da veder giocare, e forse anche nel fottere.

SpamMattia

« Risposta #4702 il: 13 Settembre, 2016, 11:26:36 am »
meglio stephen hawking di santon

Leif Erikson

« Risposta #4703 il: 13 Settembre, 2016, 11:29:18 am »
ho visto santon a pescara e posso confermarti che io sono più piacevole da veder giocare, e forse anche nel fottere.
Nel fottere sicuro, ed infatti non vedo l'ora di farmi una sciammera con te. :love2:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4704 il: 13 Settembre, 2016, 11:33:54 am »
Contro il Palermo, il Crotone e squadrette simili può andare bene.
In contesti più complicati direi proprio di no.
Comunque onore a lui.

Fino a un certo punto.....contro quelle squadrette la devi sbloccare senno si fa complicata e spesso la sblocchi dalle fasce (avendo peraltro una prima punta d'area vera quest'anno).
Per me il terzino che sappia crossare in quelle partite è fondamentale.

Io a Cristian gli voglio bene, ma proprio bene, ma per me non può mai giocare in questo Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4705 il: 13 Settembre, 2016, 11:41:45 am »
Appunto, proprio per questo motivo non é stato mai attaccato. Maggio combina i guai nella fase difensiva, correre fino al fondo e buttare il cross sulle gambe dell'avversario non puó mai rendere la tua prestazione negativa (anche se, ad onor di cronaca qualche palla in area l'ha pure buttata, un po per caso e un po per bravura).
Comunque per me resta sempre l'unico giocatore a non mollare mai e sempre dedito alla causa nel finale drammatico ed oscuro della gestione Benitez. Oltre alle tante annate belle che ci ha regalato col Vate di Castel San Vincenzo. Cioé fondamentalmente gli voglio bene, dicevo solo per onestá intellettuale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
« Risposta #4706 il: 13 Settembre, 2016, 11:45:41 am »
Nel fottere sicuro, ed infatti non vedo l'ora di farmi una sciammera con te. :love2:
quando vuoi, lo sai che ormai alla soglia dei 30 mi chiavo qualsiasi cosa. Ultimamente sto pigliando la capata con le ragazze rom ai semafori, adoro sentirmi un bilzerian dei poveri che con 10 euro si accatta una schiava mentre quel coglione ne spende decine di milioni

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4707 il: 13 Settembre, 2016, 11:52:58 am »
quando vuoi, lo sai che ormai alla soglia dei 30 mi chiavo qualsiasi cosa. Ultimamente sto pigliando la capata con le ragazze rom ai semafori, adoro sentirmi un bilzerian dei poveri che con 10 euro si accatta una schiava mentre quel coglione ne spende decine di milioni
Te la danno per 10 euro? Interessante...

Ma dicci di più... :look:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2016, 11:55:21 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4708 il: 13 Settembre, 2016, 15:18:50 pm »
aggiungo che è uno dei pochi nostri giocatori a cui sta bene la maglietta aderentissima..

Leif Erikson

« Risposta #4709 il: 13 Settembre, 2016, 17:37:19 pm »
aggiungo che è uno dei pochi nostri giocatori a cui sta bene la maglietta aderentissima..

mallanema ro ricchione

Raffaele83

« Risposta #4710 il: 13 Settembre, 2016, 19:36:35 pm »
ha giocato bene a Palermo, ma che ce ne fotte l'importante è che quando gioca si fa trovare pronto

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4711 il: 25 Settembre, 2016, 00:52:58 am »
Sarri ha detto che Maggio è la sua soddisfazione più grande.

Io gli voglio bene a Christian e sinceramente in questo periodo sta giocando bene bene, anzi azzarderei dire che è più in condizione di Hysaj.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
11 - Maggio Christian
« Risposta #4712 il: 25 Settembre, 2016, 06:50:11 am »
Ero tra i primi a considerarlo ormai finito.
Spero di magnarmi cascette di limoni a vagonate, perché nelle due due uscite 'sto ragazzo ha dato un gran bel contributo.
Gli voglio bene.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4713 il: 25 Settembre, 2016, 10:01:19 am »
ieri ha pure parlato dopo un sacco di tempo, bravo uaione, umile e consapevole del suo ruolo, nonostante la voglia di giocare.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4714 il: 25 Settembre, 2016, 10:27:36 am »
Sarri ha detto che Maggio è la sua soddisfazione più grande.

Io gli voglio bene a Christian e sinceramente in questo periodo sta giocando bene bene, anzi azzarderei dire che è più in condizione di Hysaj.
Secondo me più che di condizione (Maggio fisicamente è ancora una bestia, ma non corre più come una volta) si tratta di testa.
L'esperienza e la capacità di ascoltare l'allenatore lo hanno rigenerato, ora è più disciplinato e consapevole dei propri limiti, ragiona e non esagera.
Un giocatore guadagnato per noi, potevamo averlo perso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4715 il: 25 Settembre, 2016, 14:33:09 pm »
Molto meglio di Strinic.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4716 il: 25 Settembre, 2016, 17:25:21 pm »
altra buona prestazione, sta dimostrando che si può ampiamente contare su di lui per far rifiatare Hysaj
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4717 il: 25 Settembre, 2016, 19:51:36 pm »
utilissimo dentro e fuori dal campo
ieri prestazione molto buona, calciatore ritrovato e freccia in più in caso di necessità
bene cosi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4718 il: 25 Settembre, 2016, 19:52:48 pm »
altra buona prestazione, sta dimostrando che si può ampiamente contare su di lui per far rifiatare Hysaj

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4719 il: 19 Ottobre, 2016, 23:30:33 pm »
Ex calciatore...deve entrare quando è indisponibile pure edo de laurentiis.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk