Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365515 volte)  Share 

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4420 il: 29 Aprile, 2015, 13:52:51 pm »
Dai guagliu si fa due anni da riserva e l'ultimo da uomo spogliatoio tipo Grava. Alla fine se lo merita.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4421 il: 29 Aprile, 2015, 13:55:19 pm »
Dai guagliu si fa due anni da riserva e l'ultimo da uomo spogliatoio tipo Grava. Alla fine se lo merita.

Assolutamente sì. È molto importante avere veterani nello spogliatoio, calciatori che hanno sposato la loro carriera con i colori che indossano. E poi lui e la moglie adorano vivere a Napoli (fonti sicure).
Ovviamente, verrà preso un terzino destro titolare e lui dietro a menare come se non ci fosse un domani. Ho fiducia per il futuro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #4422 il: 29 Aprile, 2015, 13:56:20 pm »
Assolutamente sì. È molto importante avere veterani nello spogliatoio, calciatori che hanno sposato la loro carriera con i colori che indossano. E poi lui e la moglie adorano vivere a Napoli (fonti sicure).
Ovviamente, verrà preso un terzino destro titolare e lui dietro a menare come se non ci fosse un domani. Ho fiducia per il futuro.
Sì so anche io che ami Napoli. Comunque 2009-2018, dieci anni con l'azzurro: è anche lui storia di questa squadra ormai.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4423 il: 29 Aprile, 2015, 13:57:16 pm »
Mai dare nulla per scontato con questa società :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4424 il: 29 Aprile, 2015, 13:59:46 pm »

Eh, voglio vedere

Leif Erikson

« Risposta #4425 il: 29 Aprile, 2015, 14:00:19 pm »
Eh, voglio vedere
Ma pure se fosse mica è colpa sua scusa ? :siasd:

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4426 il: 29 Aprile, 2015, 14:00:51 pm »
Tra l'altro la vera latrina viene dalla Colombia e si zuca 3.5 milioni da due stagioni per farsi Mondiale e Coppa America.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4427 il: 29 Aprile, 2015, 14:02:20 pm »
Ma pure se fosse mica è colpa sua scusa ? :siasd:

No, chi ha detto questo. La colpa è di chi gli ha proposto i tre anni e poi non fa quello che tu hai preventivato.

Offline Gius

• *
« Risposta #4428 il: 29 Aprile, 2015, 14:07:26 pm »
semplicemente folle un triennale ad un 33enne che gioca per giunta esterno (seppur difensivo) di fascia...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4429 il: 29 Aprile, 2015, 14:13:11 pm »
semplicemente folle un triennale ad un 33enne che gioca per giunta esterno (seppur difensivo) di fascia...
è uno di quelli che corre di più...giocando intercambiandosi con un altro titolare ,può dare ancora molto.Ovviamente tra 3 anni la sua presenza in campo sarà da valutare,ma non ha un ingaggio tale da pesare sulle casse societarie.Può fare il Grava della situazione.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4430 il: 29 Aprile, 2015, 14:13:52 pm »
per me un triennale è troppo...chiudera' la sua carriere qui..nulla contro maggio ma abbiamo bisogno di un terzino destro titolare :sisi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4431 il: 29 Aprile, 2015, 14:15:25 pm »
Sì so anche io che ami Napoli. Comunque 2009-2018, dieci anni con l'azzurro: è anche lui storia di questa squadra ormai.
comunque l'acquistammo nell'estate del 2008 :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4432 il: 29 Aprile, 2015, 14:18:58 pm »

Assolutamente, per questo vedo di buon occhio il suo rinnovo. Chi viene a Napoli trova gente che ha legato la sua carriera ai nostri colori, vede i veterani come lui e Hamsik, riesce a capire meglio l'ambiente. E, soprattutto, i galli prima di cantare ci pensano due volte.
D'altro canto, lui avrà accettato sapendo che davanti a lui ci sarà un terzino forte e giovane che gli toglierà il posto. E noi abbiamo bisogno che questo nuovo terzino, chiunque esso sia, si riposi sapendo di essere ben sostituito.

Offline Gius

• *
« Risposta #4433 il: 29 Aprile, 2015, 14:21:34 pm »
per me un triennale è troppo...chiudera' la sua carriere qui..nulla contro maggio ma abbiamo bisogno di un terzino destro titolare :sisi:

che continuerà ad essere maggio  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4434 il: 29 Aprile, 2015, 14:22:23 pm »
come già rilevato non è un problema che maggio resti qui fino a fine carriera (anzi) ma che probabilmente sarà la scusa per non investire in quel ruolo
evitiamo di azzeccarci a questo argomento che ormai lo sappiamo e risappiamo a memoria
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4435 il: 29 Aprile, 2015, 14:31:09 pm »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4436 il: 29 Aprile, 2015, 14:33:21 pm »
sono 3 anni ma l'ultimo lo farà già da dirigente secondo me come è successo con grava.....il motivo di un contratto così lungo sia dovuto a questo motivo....lo stesso non è stato fatto per il capitone...a mio avviso il pappone vuole tenere in società calciatori che hanno fatto la storia del napoli di questi ultimi anni...secondo me lo stesso farà con Hamsik....e a mio avviso avere ex calciatori del napoli di lungo corso nello staff dirigenziale è un'ottima cosa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4437 il: 29 Aprile, 2015, 14:38:51 pm »
sono 3 anni ma l'ultimo lo farà già da dirigente secondo me come è successo con grava.....il motivo di un contratto così lungo sia dovuto a questo motivo....lo stesso non è stato fatto per il capitone...a mio avviso il pappone vuole tenere in società calciatori che hanno fatto la storia del napoli di questi ultimi anni...secondo me lo stesso farà con Hamsik....e a mio avviso avere ex calciatori del napoli di lungo corso nello staff dirigenziale è un'ottima cosa

:sisi: e mi chiedo come mai il capitone sia stato cacciato insieme alla famiglia Fedele. In questi anni l'unico che mi è sempre stato sulla punta del cazzo è proprio il capitone.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4438 il: 29 Aprile, 2015, 15:00:08 pm »
Un dramma.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4439 il: 29 Aprile, 2015, 15:09:12 pm »
Il rinnovo c'è, i tre anni sono davvero scandalosi.

Pur volendo credere alla favola ipotizzata da Alfredo, secondo la quale sto cristo si fa due anni da riserva ed uno da mascotte, comunque sarebbe una scelta che arresta il processo di crescita di questa società. In questi ultimi due anni, a differenza di ciò che abbiamo visto col miraholato, a farci fare un gran salto di qualità è stata proprio la scelta dei comprimari.

Mertens-Insigne
Pandev-Hamsik poi De Guzman-Hamsik
Ghoulam-Zuniga poi Ghoulam-Strinic
Rafael-Reina
Kulo-Britos
Inler-Gargano

e via discorrendo. Giocatori che, a parte rare eccezioni, rendono in egual misura e garantiscono anche una variante data dalle caratteristiche.
Sappiamo che Maggio comunque tecnicamente è un giocatore nullo, vive di condizione, di corsa, di esplosività, e riservandogli un match ogni cinque giornate (come dovrebbe fare una riserva) quando spaccimma la troverebbe questa condizione per rendere bene?
Parliamo di un cristo che ora ha superato i trenta e che giocando da riserva per due anni non può che andare incontro ad un'involuzione.
Io avrei preferito un rinnovo di un anno, con conseguente sostituzione a favore di un giovane promettente. Già da qui si capisce che il processo di crescita sarà lento, ma lento assai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.