Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365540 volte)  Share 

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #3980 il: 21 Settembre, 2014, 20:21:35 pm »

non sei immortale, la tua carriera finirà ... basta solo avere pazienza ed aspettare

Quel giorno sembra lontanissimo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3981 il: 21 Settembre, 2014, 20:22:36 pm »
ma poi, io se giocassi nel napoli, ma dopo 3 cross sbagliati, co cazz che ta rong n'ata vot.  currr curr, preferisco io metterla in mezzo che perdere palla 101%.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3982 il: 21 Settembre, 2014, 20:26:11 pm »
Quel giorno sembra lontanissimo.

lo so, ma io ho fiducia nel tempo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3983 il: 21 Settembre, 2014, 20:28:40 pm »
ma poi, io se giocassi nel napoli, ma dopo 3 cross sbagliati, co cazz che ta rong n'ata vot.  currr curr, preferisco io metterla in mezzo che perdere palla 101%.
Appunto, in una squadra di normodotati in buona fede si. Ma sa banda e chiavc giocano tanto per giocare perciò fanno sempre gli stessi errori. Quest altra lota pò non incarra un cross nemmeno per sbaglio

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3984 il: 22 Settembre, 2014, 14:21:14 pm »
Ieri arrivati all'85' puntualmente arriva la nota del cronista : "incredibile Maggio all'85' piazza uno scatto come se la gara fosse appena iniziata!" Ora bisogna rendersi conto che è difficile per un tecnico lasciare fuori un calciatore con questi requisiti fisici, soprattutto per Benitez che spesso parla dei test atletici.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3985 il: 22 Settembre, 2014, 14:39:44 pm »
Ieri arrivati all'85' puntualmente arriva la nota del cronista : "incredibile Maggio all'85' piazza uno scatto come se la gara fosse appena iniziata!" Ora bisogna rendersi conto che è difficile per un tecnico lasciare fuori un calciatore con questi requisiti fisici, soprattutto per Benitez che spesso parla dei test atletici.
peccato che sia calcio e non atletica leggera.

Che poi fosse SOLO Maggio, uno potrebbe pure passarci sopra....
quando però schieri in contemporanea maggio britos gargano lopez albiol koulibaly michu.... non è sostenibile.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3986 il: 22 Settembre, 2014, 14:54:29 pm »
Tra l'altro a conclusione di quello scatto mette un cross dalla linea di fondo che sfida le leggi della fisica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
« Risposta #3987 il: 22 Settembre, 2014, 15:14:56 pm »
O una cosa o l'altra. Davvero pretendete sia scatto che capacità di mettere un cross?   :nono:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3988 il: 23 Settembre, 2014, 09:58:41 am »
Che poi mi chiedo: possibile mai che uno che fa di mestiere da una vita il terzino non ha mai imparato a mettere un cazzo di cross?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3989 il: 23 Settembre, 2014, 10:01:19 am »
io credo che ormai giochi sul fatto di sfinire il terzino avversario a furia di cross in faccia
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3990 il: 23 Settembre, 2014, 10:02:15 am »
io credo che ormai giochi sul fatto di sfinire il terzino avversario a furia di cross in faccia
:asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3991 il: 23 Settembre, 2014, 10:58:45 am »
Che poi mi chiedo: possibile mai che uno che fa di mestiere da una vita il terzino non ha mai imparato a mettere un cazzo di cross?

anche nei suoi giorni migliori è sempre stato un esterno da inserimento ma i piedi sono quelli che sono. Solo che il vigore fisico scema nel tempo, i piedi a banana rimangono

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3992 il: 23 Settembre, 2014, 11:05:49 am »
anche nei suoi giorni migliori è sempre stato un esterno da inserimento ma i piedi sono quelli che sono. Solo che il vigore fisico scema nel tempo, i piedi a banana rimangono
vabbè, ma fino a un certo punto.
Quando sulla chitarra un certo passaggio non mi viene bene, mi metto con determinazione e, finché non lo suono 50 volte di seguito a perfezione, continuo a ripeterlo.
Non capisco perché un professionista non si metta a imparare a calciare un cazzo di pallone come si deve.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3993 il: 23 Settembre, 2014, 11:47:26 am »
Quando sulla chitarra un certo passaggio non mi viene bene, mi metto con determinazione e, finché non lo suono 50 volte di seguito a perfezione, continuo a ripeterlo.
Non capisco perché un professionista non si metta a imparare a calciare un cazzo di pallone come si deve.

Maggio ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3994 il: 23 Settembre, 2014, 11:59:33 am »

ma pensa che ha 33 anni se non mi sbaglio, a sto punto due sono le cose: o non si è messo mai a provare i cross oppure non è proprio arte sua.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3995 il: 23 Settembre, 2014, 14:25:10 pm »
Le parole di oggi di Benitez mi confermano che le sue strabordanti qualità atletiche non lasceranno mai indifferenti i tecnici, fosse anche un Guardiola che vuole solo tecnica, e quindi giocherà sempre. E voi tutti dovete venire a patti con questa realtà.
Comunque sento juventini che jastemmano Lichtsteiner e milanisti Abate tale e quale.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3996 il: 23 Settembre, 2014, 14:28:44 pm »
Le parole di oggi di Benitez mi confermano che le sue strabordanti qualità atletiche non lasceranno mai indifferenti i tecnici, fosse anche un Guardiola che vuole solo tecnica, e quindi giocherà sempre. E voi tutti dovete venire a patti con questa realtà.
Comunque sento juventini che jastemmano Lichtsteiner e milanisti Abate tale e quale.
Husain Bolt è destro o mancino?
:look:

Offline Fuller

• *
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3997 il: 23 Settembre, 2014, 14:31:13 pm »
Ma figurati se lui non ha fatto altrettanto. Solo che non è arte sua pur esercitandosi e deve solo ringraziare le sue (ex) doti fisiche se ha avuto questa carriera

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3998 il: 23 Settembre, 2014, 14:33:00 pm »
Ma figurati se lui non ha fatto altrettanto. Solo che non è arte sua pur esercitandosi e deve solo ringraziare le sue (ex) doti fisiche se ha avuto questa carriera
Boh, a me il dubbio viene, non dico che devi diventare il miglior crossatore del mondo ma almeno ingarrarne uno ogni venti sì.... :boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3999 il: 23 Settembre, 2014, 23:06:02 pm »

se fosse così facile saremmo tutti giocatori di pallone  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA