non sei immortale, la tua carriera finirà ... basta solo avere pazienza ed aspettare
Quel giorno sembra lontanissimo.
ma poi, io se giocassi nel napoli, ma dopo 3 cross sbagliati, co cazz che ta rong n'ata vot. currr curr, preferisco io metterla in mezzo che perdere palla 101%.
Ieri arrivati all'85' puntualmente arriva la nota del cronista : "incredibile Maggio all'85' piazza uno scatto come se la gara fosse appena iniziata!" Ora bisogna rendersi conto che è difficile per un tecnico lasciare fuori un calciatore con questi requisiti fisici, soprattutto per Benitez che spesso parla dei test atletici.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io credo che ormai giochi sul fatto di sfinire il terzino avversario a furia di cross in faccia
Che poi mi chiedo: possibile mai che uno che fa di mestiere da una vita il terzino non ha mai imparato a mettere un cazzo di cross?
anche nei suoi giorni migliori è sempre stato un esterno da inserimento ma i piedi sono quelli che sono. Solo che il vigore fisico scema nel tempo, i piedi a banana rimangono
vabbè, ma fino a un certo punto.Quando sulla chitarra un certo passaggio non mi viene bene, mi metto con determinazione e, finché non lo suono 50 volte di seguito a perfezione, continuo a ripeterlo.Non capisco perché un professionista non si metta a imparare a calciare un cazzo di pallone come si deve.
Le parole di oggi di Benitez mi confermano che le sue strabordanti qualità atletiche non lasceranno mai indifferenti i tecnici, fosse anche un Guardiola che vuole solo tecnica, e quindi giocherà sempre. E voi tutti dovete venire a patti con questa realtà.Comunque sento juventini che jastemmano Lichtsteiner e milanisti Abate tale e quale.
Ma figurati se lui non ha fatto altrettanto. Solo che non è arte sua pur esercitandosi e deve solo ringraziare le sue (ex) doti fisiche se ha avuto questa carriera
Non capisco perché un professionista non si metta a imparare a calciare un cazzo di pallone come si deve.