Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366135 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3260 il: 24 Novembre, 2013, 07:56:10 am »
Purtroppo questo è buono solo quando gli servono palle in profondità in un altro sistema di gioco. Come terzino è inguardabile, anche se sta imparando a fare la fase difensiva. Il vero problema sono i piedi che si trova.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3261 il: 24 Novembre, 2013, 10:00:07 am »
lo stop con la palla che scivola sotto le gambe ormai è diventato un marchio di fabbrica, dio santo

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3262 il: 24 Novembre, 2013, 10:01:23 am »
per me maggio dovrebbe restare terzino fisso a destra sulla linea del portiere...stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3263 il: 24 Novembre, 2013, 10:05:33 am »
Questo con la Nazionale si sovrappone, fa cross precisi...qua pare un babbeo. Ieri teneva pure la fascia di capitano che ultimamente imbrocchisce chi la indossa....mah.

falceEmarcello

11 - Maggio Christian
« Risposta #3264 il: 24 Novembre, 2013, 10:48:09 am »
Ma questo e' una merda ma che to dic affa'
Tecnicamente men che mediocre, non sa stoppare, passare, tirare. Fisicamente ha perso quello smalto che li rendeva un pendolino instancabile con buone diri di incursore. Tatticamente o terzino nun o po' fa'

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3265 il: 24 Novembre, 2013, 11:23:03 am »
vi prego questo reietto mandatelo da quella lota del miraholosoh!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3266 il: 24 Novembre, 2013, 12:04:13 pm »
lo stop con la palla che scivola sotto le gambe ormai è diventato un marchio di fabbrica, dio santo
Assurdo. Cosa sarà la terza/quarta partita che fa un'oscenità del genere. Questo è veramente una cosa vomitevole, non ci stanno proprio scuse, perfino Mesto mi dava più sicurezza di questo qui, ed abbiamo avuto la conferma che soprattutto con la difesa a 4, il livello è veramente lo stesso. Un calciatore mediocre e pessimo, che deve tutto a Mazzarri, a giugno se non è il primo ad essere ceduto, già partiamo con un fattore negativo per il calciomercato. E' nullo in fase difensiva, perchè automaticamente tutti hanno la meglio, ieri Gobbi nei primi 15 minuti già se era entrato in area di rigore due volte, in fase offensiva è una delle cose peggiori che si possano vedere in un campo di calcio, non sa stoppare un pallone, non sa crossare, non sa fare il minimo appoggio al compagno, io veramente non ce la faccio proprio più a vederlo in mezzo al campo. Poi una tantum fa la partita sufficiente e gridiamo al miracolo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
11 - Maggio Christian
« Risposta #3267 il: 24 Novembre, 2013, 12:07:32 pm »
Antonelli gli piscia in testa, altroché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3268 il: 24 Novembre, 2013, 12:09:34 pm »
Antonelli gli piscia in testa, altroché.

se dici questo, le famose premesse del "siamo inferiori solo alla Juve, ma neanche tanto" vanno proprio a farsi benedire, purtroppo alcuni se ne rendono conto solo dopo di certi limiti della squadra.

E comunque no, non credo gli pisci in testa, ma il livello è quello, da Genoa...

Offline dostoieschi

• *
11 - Maggio Christian
« Risposta #3269 il: 24 Novembre, 2013, 12:16:26 pm »

se dici questo, le famose premesse del "siamo inferiori solo alla Juve, ma neanche tanto" vanno proprio a farsi benedire, purtroppo alcuni se ne rendono conto solo dopo di certi limiti della squadra.

E comunque no, non credo gli pisci in testa, ma il livello è quello, da Genoa...

Diobrà, per piacere. Io lo dico da due anni che Maggio deve andarsene, lo trovo di gran lunga il peggior elemento del nostro 11 titolare. Ieri preso dal nervosismo passavo spesso sulla partita del Milan e vedevo Antonelli (ma il discorso può valere pure per Gobbi e per il 70 per cento dei terzini della nostra serie A) fare discese, stop, cross e rilanci che questo minorato si sogna. E parliamo delle basi.

Detto questo, nessuno ha mai detto che la rosa del Napoli non sia migliorabile. Che abbia dei difetti è vero, così come resta vero che sulla carta siamo inferiori solo alla Juve. Il fatto è che ora teniamo una miriade di questioni tattiche e di incognite individuali da risolvere, per cui ogni giudizio complessivo va a farsi benedire.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3270 il: 24 Novembre, 2013, 12:23:17 pm »
Diciamo che è una "carta" che mi sono permesso di contestare ad Agosto, soprattutto quando dissi che la Roma non aveva coppe e si era fatta uno sfaccimma di centrocampo... Perché non si guarda mai al quadro completo: cambio modulo nostro con relativo mercato, cambio modulo e mercato degli altri, nonché gli impegni complessivi nostri e della concorrenza.

Io vi dico che se non ci rinforziamo seriamente a gennaio e volesse iddio passiamo il turno di CL, rischiamo come due anni fa di stare fuori dalla zona CL, perché quest'anno ci sono almeno due squadre scassapalle forti che non hanno coppe, e per una volta hanno degli allenatori seri...

Offline dostoieschi

• *
11 - Maggio Christian
« Risposta #3271 il: 24 Novembre, 2013, 12:28:51 pm »

Diciamo che è una "carta" che mi sono permesso di contestare ad Agosto, soprattutto quando dissi che la Roma non aveva coppe e si era fatta uno sfaccimma di centrocampo... Perché non si guarda mai al quadro completo: cambio modulo nostro con relativo mercato, cambio modulo e mercato degli altri, nonché gli impegni complessivi nostri e della concorrenza.

Io vi dico che se non ci rinforziamo seriamente a gennaio e volesse iddio passiamo il turno di CL, rischiamo come due anni fa di stare fuori dalla zona CL, perché quest'anno ci sono almeno due squadre scassapalle forti che non hanno coppe, e per una volta hanno degli allenatori seri...

Sì caro, ma ste cose le abbiam dette tutti. Sulla Roma, ti faccio un esempio, eravamo io e hwarang a dire che avrebbero fatto un gran campionato.

Secondo me però occorre mettere bene a fuoco i problemi. Nel senso che a gennaio dobbiamo rinforzarci e lo faremo. Ma adesso è fondamentale mettere subito una pezza sulle lacune che questa squadra sta dimostrando fin dalla prima di campionato contro il Bologna, quando già gli avversari potevano infilarsi in 30 metri di campo tra Insigne e Zuniga. Perché cambiare Maggio con Azpiculeta e Inler con Matic è utile fino a un certo punto quando subiamo cinque ripartenze in 4 contro 3 a partita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3272 il: 24 Novembre, 2013, 12:37:00 pm »
Sì caro, ma ste cose le abbiam dette tutti. Sulla Roma, ti faccio un esempio, eravamo io e hwarang a dire che avrebbero fatto un gran campionato.

Secondo me però occorre mettere bene a fuoco i problemi. Nel senso che a gennaio dobbiamo rinforzarci e lo faremo. Ma adesso è fondamentale mettere subito una pezza sulle lacune che questa squadra sta dimostrando fin dalla prima di campionato contro il Bologna, quando già gli avversari potevano infilarsi in 30 metri di campo tra Insigne e Zuniga. Perché cambiare Maggio con Azpiculeta e Inler con Matic è utile fino a un certo punto quando subiamo cinque ripartenze in 4 contro 3 a partita.

Forse, ma io sono convinto che ci sono giocatori che proprio non possono rendere con questo credo tattico, a meno che non si giochi con squadre nettamente inferiori tipo Livorno. Parlo di quei giocatori come Maggio, ovviamente. E secondo me pesa molto più di quello che si crede, non parlo manco di qualità assolute, ma di caratteristiche tecnico-tattiche, perché Maggio in un contesto mazzarriano rende di più.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3273 il: 25 Novembre, 2013, 13:50:30 pm »
toglietegli quella fascia dal braccio, piuttosto datela a Reina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3274 il: 25 Novembre, 2013, 22:20:20 pm »
si sta allenando a fare i suoi cross sbilenchi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3275 il: 26 Novembre, 2013, 15:47:44 pm »
dalla sua parte ci sarà Reus..allegria
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3276 il: 26 Novembre, 2013, 21:45:49 pm »
Perchè Morosini e non tu. Se n'adda ì il prima possibile.
Adda venì Baffone!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #3277 il: 26 Novembre, 2013, 22:12:25 pm »

Perchè Morosini e non tu. Se n'adda ì il prima possibile.

:alla:

Offline Gius

• *
« Risposta #3278 il: 26 Novembre, 2013, 22:51:44 pm »
un disastro sotto ogni punto di vista...atletico, tattico, tecnico...fanculo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3279 il: 26 Novembre, 2013, 22:52:34 pm »
Quando Mikitacoso ha preso il palo esterno perchè lui si è accorto con mezzora di ritardo dell'azione e quindi è andato a chiudere Fernandez e non lui gli ho bestemmiato tutta la discendenza dal medioevo ad ora