0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Asamoah già so sta facenn mano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Domani nelle grinfie di Asamoah, mi ricorderà la povera Kristina Rose in Mandingo Massacre...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Speriamo che a fine anno quando il suo mister andrà via, questo negato del calcio chiederà la cessione pure lui, perchè è veramente abominevole.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
mamma mia che giocatore pietoso, è ridicolo in mezzo al campo, il nostro anello debole