Ma perchè chist crossa sempre da fermo? Snervante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se al posto di quella cacata della lotta inseriscono come disciplina olimpica le pallonate ncuollo all'avversario, abbiamo già un favorito d'obbligo
Speriamo che a fine anno faccia parte del pacchetto Mazzarri, ovvero il suo allenatore preferito se lo porti con se lontano da Napoli.
miett a mesto
chiamatemi coglione...
‘Stiamo attraversando un fantastico momento, siamo a pochi passi dalla Juve e stiamo facendo un ottimo campionato. O quest’anno o mai piu”.Christian Maggio commenta la stagione del Napoli nel giorno del suo 31/o compleanno. ‘Mi sento pronto a giocare, sia giovedì in Europa League sia domenica in campionato’, dice l’esterno azzurro a Novanta Minuti, trasmissione di RaiSport.’Sono a disposizione dell’allenatore ma oggi mi godo il compleanno in famiglia con mia moglie e il mio fantastico figlio’.Fonte: RaiSport.itLa RedazioneG.D.S.ah ma è o'compleannoauguri
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
cavallo at che Mesto... Qua l'unica soluzione praticabile è Zuniga a destra e Armero a sinistra...
Meno male che ti eri infortunato ad una mano perche se fosse stato un piede...........