Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (955/991) > >>

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 30 Maggio, 2017, 14:00:44 pm ---no :look:

--- Termina citazione ---

No cosa Alfrè, ma tu te la ricordi la stagione di Hysaj da agosto ad aprile?

Al limite, ma proprio al limite, peggio è stato Reina (di cui non posso dire che sia scarso, ma solo che sia bollito).

peraltro per me noi a destra ci limitiamo al compito perchè questo solo il compitopuò fare e non per scelta tattica...se avessimo uno più forte da quel lato spingeremmo in maniera molto più simmetrica.

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2017, 14:09:18 pm ---No cosa Alfrè, ma tu te la ricordi la stagione di Hysaj da agosto ad aprile?

Al limite, ma proprio al limite, peggio è stato Reina (di cui non posso dire che sia scarso, ma solo che sia bollito).

peraltro per me noi a destra ci limitiamo al compito perchè questo solo il compitopuò fare e non per scelta tattica...se avessimo uno più forte da quel lato spingeremmo in maniera molto più simmetrica.

Reina è il peggior giocatore dell'undici titolare.
Hysaj è un classe 94 che si è trovato a dover giocare ogni tre giorni dopo il Mondiale, prima volta nella sua vita.
Ha decine di attenuanti ed ha chiuso con due mesi abbondanti in cui ha giocato al livello dell'anno scorso.

Poi per questioni di equilibrio il Napoli non può giocare il pallone che fa a sinistra anche a destra.

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 30 Maggio, 2017, 14:15:17 pm ---Reina è il peggior giocatore dell'undici titolare.
Hysaj è un classe 94 che si è trovato a dover giocare ogni tre giorni dopo il Mondiale, prima volta nella sua vita.
Ha decine di attenuanti ed ha chiuso con due mesi abbondanti in cui ha giocato al livello dell'anno scorso.

Poi per questioni di equilibrio il Napoli non può giocare il pallone che fa a sinistra anche a destra.

Per me Hysaj ha fatto una stagione amplissimamente sotto la sufficienza e un mese di sufficienze scarse non la salva.
Il napoli a destra spinge dippiù perfino quando c'è maggio.

Peraltro non è un padreterno in difesa, non da un cazzo sulle palle piazzate
Io credo che se il Napoli vuoe crescere sia proprio a terzino destro che deve e può migliorarsi, il che non vuol dire spingere sempre e comunque da tutte e due le parti come i cazziabbati, ma quando si arriva in fondo sulla fascia di  destra (cosa che capita sovente nel corso delle partite anche con Hysaj) saperse fare qualcosa del pallone.

Poi de gustibus, ti piace a me va benissimo così, figurati

Leif Erikson:
Non è questione se a me piaccia (poco) o meno, ma di contestualizzare.

Hysaj è un terzino giovane che si è trovato alla prima grande stagione impegnativa della sua vita con mondiali e champions, e ne ha pagato lo scotto. Gli ultimi tre mesi (e non uno, più o meno dalla partita di ritorno con il Real) sono stati a livello dell'anno scorso, quando era giudicato, in modo pressochè unanime, un animale in fase di copertura.

Per quella che è la mia opinione, il Napoli di Sarri non troverà mai una fase di costruzione così prestante a destra come a sinistra. Questioni di equilibrio. Questo però non significa che non ci sia un'ottima capacità di attaccare, è solo portata avanti in maniera diversa. Più aggressione degli spazi, meno palleggio. Tra le altre cose, è pure una componente fondamentale per scardinare le difese.

tonysea7:
Alla fine abbiamo dato a Maggio quasi 10 milioni per giocare 4-5 partite :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa