Staff > Archivio
Maggio Christian
musicmad:
per me hysaj pecca tanto in copertura, saltarlo non è cosi difficile perciò troverei uno più arcigno e magari di esperienza.
non mi dispiace in fase di proposizione, sbaglia pochi passaggi.
Leif Erikson:
Hysaj per me non è scarso nell'uno contro uno, è un giocatore reattivo con grande capacità di accorciare sul portatore di palla avversario.
Poi vabbè, nella prima parte di stagione stava in versione fenomeno parastatale e pure Scorreggini gli fece la mutanda.
Mi pare invece carente nella lettura dell'azione che parte sul lato forte e taglia sul nostro lato debole, quando stringe troppo verso i centrali. Ma credo sia un problema dovuto al particolare assetto difensivo del Napoli.
legittimogodiment0:
--- Citazione da: Starfred - 30 Maggio, 2017, 14:46:20 pm ---Hysaj per me non è scarso nell'uno contro uno, è un giocatore reattivo con grande capacità di accorciare sul portatore di palla avversario.
Poi vabbè, nella prima parte di stagione stava in versione fenomeno parastatale e pure Scorreggini gli fece la mutanda.
Mi pare invece carente nella lettura dell'azione che parte sul lato forte e taglia sul nostro lato debole, quando stringe troppo verso i centrali. Ma credo sia un problema dovuto al particolare assetto difensivo del Napoli.
--- Termina citazione ---
Quello di stringere troppo sui centrali è un problema che ha anche ghoulam....ma forse possono essere scelte ben precise per evitare di lasciare isolati, in determinate situazioni di gioco, i nostri due centrali (non proprio dei fenomeni a difendere bassi e nell'uno contro uno)
Freddo:
--- Citazione da: Starfred - 30 Maggio, 2017, 14:46:20 pm ---Hysaj per me non è scarso nell'uno contro uno, è un giocatore reattivo con grande capacità di accorciare sul portatore di palla avversario.
--- Termina citazione ---
Ma quello è proprio il gioco di Sarri, è una scelta del allenatore si prefrisce occupare il centro. E' per questo che soffriamo i cambi di gioco, che per fortuna non sono sempre facile da fare, ma è una scelta del allenatore.
Leif Erikson:
L'ho scritto eh. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa