Staff > Archivio
Maggio Christian
Guallera V.2:
Va in scadenza nel 2018, ed a quanto pare ce lo terremo fino alla fine. Ergo, Hysaj si farà di nuovo 50 e più partite :maronn:
FistingTopo:
Spero che la società non sia demente a tal punto. Sia chiaro che Maggio ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo contributo, ma l'anno prossimo andrebbe preso un'alternativa ad Hysaj, una valida.
Sfumato Conti poichè l'Atalanta lo vuole vendere a 20 mln e passa alle Milanesi del cazzo, il problema numero uno adesso è anche il tetto dei 25 con l'obbligo di inserire 4 giocatori cresciuti nella primavera. Questo significa che Maggio non può essere tenuto nemmeno come uomo spogliatoio visto che i posti in rosa per gli over 21 è ristretta, insomma è un cazzo in culo.
musicmad:
ve lo giuro, con tutto il bene che voglio a maggio, ma sta cosa che resta ogni anno mi manderà dall'analista prima o poi.
ma quant ce vò a prendere uno zappacosta, un terzino da 8-10 mln che però ti leva l'ansia che se hysaj ten a frev ti trovi a giocare con un ex calciatore magari partite fondamentali. Jamm milf hunter caccia il pezzo dalla tua famosa rete di osservatori! Sgamiamo anche noi un Torricelli dalla serie d! :look:
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Maggio, 2017, 10:21:55 am ---Va in scadenza nel 2018, ed a quanto pare ce lo terremo fino alla fine. Ergo, Hysaj si farà di nuovo 50 e più partite :maronn:
--- Termina citazione ---
Io non posso credere che rimaniamo con Hysaj-Maggio terzini destri: Hysaj è il più scarso titolare in rosa, Maggio è un panchinaro assolutamente non plausibile.
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2017, 12:53:37 pm ---Hysaj è il più scarso titolare in rosa
--- Termina citazione ---
no :look:
comunque per me il terzino è il ruolo più accomodante del Napoli di Sarri. Ed anche il più semplice da gestire, soprattutto a destra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa