Staff > Archivio
Maggio Christian
djcarmine:
il maggio giocatore si è ritirato in quella sfortunata notte dello stamford bridge. Ma maggio per me resterà sempre colui che segnò il gol vittoria alla fiorentina schifosa e leghista per poi andare ad esultare con l'inchino sotto la curva b vuota dopo l'infamia dei fatti di roma
GeppiGeppi:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Novembre, 2015, 21:33:18 pm ---il maggio giocatore si è ritirato in quella sfortunata notte dello stamford bridge. Ma maggio per me resterà sempre colui che segnò il gol vittoria alla fiorentina schifosa e leghista per poi andare ad esultare con l'inchino sotto la curva b vuota dopo l'infamia dei fatti di roma
--- Termina citazione ---
Ecco perché bisogna sciacquarsi la bocca quando si parla di quest'uomo.
"Mi piacerebbe molto rifarlo ancora sabato, ovviamente. Ricordo quell'episodio contro la Fiorentina. Il San Paolo aveva le curve squalificate. Quell'inchino fu un gesto spontaneo che feci per omaggiare la curva vuota perché volevo far capire che se anche non c'erano i tifosi fisicamente, erano presenti nel nostro cuore. E perciò decisi di fare quel gesto, per trasmettere il nostro tributo ai Napoletani assenti"
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Novembre, 2015, 21:33:18 pm ---il maggio giocatore si è ritirato in quella sfortunata notte dello stamford bridge. Ma maggio per me resterà sempre colui che segnò il gol vittoria alla fiorentina schifosa e leghista per poi andare ad esultare con l'inchino sotto la curva b vuota dopo l'infamia dei fatti di roma
:sisi:
ferro:
Per me ancora più importante, è stato lunico Giocatore che l'anno scorso, l'anno dei veleni e delle chiacchiere, ha provato a portare annanz la baracca. Infatti è stato il migliore in campo. Sono queste le cose che me lo faranno per sempre stimare e amare.
Insieme ovviamente alle poche parole, non ha mai bussato a denari, non ha mai dato fastidio, s è beccato le critiche ed ha cercato rispondere sul campo.
isab1987:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2015, 21:44:29 pm ---Ecco perché bisogna sciacquarsi la bocca quando si parla di quest'uomo.
"Mi piacerebbe molto rifarlo ancora sabato, ovviamente. Ricordo quell'episodio contro la Fiorentina. Il San Paolo aveva le curve squalificate. Quell'inchino fu un gesto spontaneo che feci per omaggiare la curva vuota perché volevo far capire che se anche non c'erano i tifosi fisicamente, erano presenti nel nostro cuore. E perciò decisi di fare quel gesto, per trasmettere il nostro tributo ai Napoletani assenti"
io davvero gli voglio bene assai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa