Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (922/991) > >>

torello:
a me basta ricordare la prestazione da libro cuore contro la lazio, quando molti già stavano pensando alle vacanze
fu straordinario e mi fermo qui
in una delle notti più brutte della mia vita

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2015, 21:44:29 pm ---Ecco perché bisogna sciacquarsi la bocca quando si parla di quest'uomo.

"Mi piacerebbe molto rifarlo ancora sabato, ovviamente.  Ricordo quell'episodio contro la Fiorentina. Il San Paolo aveva le curve squalificate. Quell'inchino fu un gesto spontaneo che feci per omaggiare la curva vuota perché volevo far capire che se anche non c'erano i tifosi fisicamente, erano presenti nel nostro cuore. E perciò decisi di fare quel gesto, per trasmettere il nostro tributo ai Napoletani assenti" 

--- Termina citazione ---

fu un gesto nient'affatto banale e dal grande significato, per chi ricorda il clima di quei giorni.

duracell:
Un uomo vero prima ancora che un calciatore!

vechabla:
Io di Maggio non potrò mai dimenticare lo stupro ai danni di Lahm sul gol al Bayern in casa :alla:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Novembre, 2015, 23:47:26 pm ---fu un gesto nient'affatto banale e dal grande significato, per chi ricorda il clima di quei giorni.

--- Termina citazione ---
perché, qualcuno se lo può essere scordato? :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa