Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (920/991) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: bender89 - 06 Novembre, 2015, 13:15:03 pm ---Maggio ha fatto grandi stagioni con noi, onore al merito,
ed è anche persona e sportivo di livello.
Però va riconosciuto che individualmente non è mai stato né un giocatore forte, né il miglior esterno del campionato e seghe varie.
Gran merito della sua esplosione è di Mazzarri, che gli ha cucito il ruolo su misura.
In altre vesti e con altri allenatori, prima e dopo, è sempre stato un giocatore normale tendente al mediocre.
Comunque tanta simpatia.
E per tutta questa enfasi romantica è ancora presto, non vi preoccupate ancora, che per altri due anni sta ancora qua.  :look:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

enricocaruso:
Per me non è calato per l'età, mai apparso appannato dal punto di vista atletico. Il problema suo è l'impiego da terzino, ci ha fatto prendere un sacco di gol, ancora nelle prime uscite stagionali c'era il suo zampino oltre che quello di Albiol...

GeppiGeppi:
Maggio va solo amato e rispettato. Anche se gioca male. Nonostante i suoi limiti.
Lo amo.

Marco78:
Mi fa piacere per il goal e per la buona prestazione, io onestamente non ricordo un giocatore più corretto di Maggio: non ha mai fiatato sulle scelte dell'allenatore e comunque è una bandiera di questo Napoli. Con tutti i suoi limiti, lo voglio bene.  :love2:

nickwire:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Novembre, 2015, 17:23:22 pm ---Mi fa piacere per il goal e per la buona prestazione, io onestamente non ricordo un giocatore più corretto di Maggio: non ha mai fiatato sulle scelte dell'allenatore e comunque è una bandiera di questo Napoli. Con tutti i suoi limiti, lo voglio bene.  :love2:

--- Termina citazione ---
Grazie ò cazz, stuort o muort ha sempre giocato titolare! :look:

Adesso tiene pure un'età, si pure in una squadra da scudetto, è già tant che l'hanno rinnovato.
Detto questo, è un ragazzo che si è sempre prodigato assai per la maglia, massimo rispetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa