Staff > Archivio
Maggio Christian
Umano:
Per me il panchinaro lo può fare, alla fine quest'anno se l'è cavata, e comunque realisticamente non prenderemo mai due terzini insieme. Spero solo che, chiunque sia, il nuovo titolare sarà buono veramente
tonysea7:
Per me sarebbe un dramma. In ogni partita qualsiasi terzino sinistro a partire a Pasquale per arrivare a Dramè lo salta almeno 3-4 volte. In attacco è nullo, non so come possiate auspicarvi un rinnovo.
tony_:
--- Citazione da: nickwire - 09 Febbraio, 2015, 03:21:50 am ---Non accetterà mai. Se gli va male, prende la stessa cifra spalmata in due anni, in una squadra che lo tiene titolare inamovibile.
--- Termina citazione ---
cioè, secondo te accetta di guadagnare la stessa cifra complessiva ma in 2 anni in una squadra dimerda, pur di giocare, invece che in 1 solo anno nel napoli?
lo spalmamento della cifra è un concetto diabolico :asd:
dire "si spalma l'ingaggio", significa accettare una riduzione sul compenso annuo ed un contemporaneo allungamento del contratto ma in maniera conveniente da l punto di vista economico, perchè guadagna più soldi alla fine del nuovo contratto e non la stessa cifra, altrimenti col cazzo che accetta :asd:
nickwire:
--- Citazione da: tony_ - 09 Febbraio, 2015, 16:44:03 pm ---cioè, secondo te accetta di guadagnare la stessa cifra complessiva ma in 2 anni in una squadra dimerda, pur di giocare, invece che in 1 solo anno nel napoli?
lo spalmamento della cifra è un concetto diabolico :asd:
dire "si spalma l'ingaggio", significa accettare una riduzione sul compenso annuo ed un contemporaneo allungamento del contratto ma in maniera conveniente da l punto di vista economico, perchè guadagna più soldi alla fine del nuovo contratto e non la stessa cifra, altrimenti col cazzo che accetta :asd:
Ho usato la frase "se gli va male". Io dico che un rinnovo annuale odora di panchina, e molta, per l'anno successivo. Maggio ha 32 anni e penso si voglia fare un altre 3 o 4 stagioni in serie A. Se accetti un biennale al Verona, ad esempio, non giochi ad alti livelli, ma almeno sai di poter competere per altre due stagioni da titolare.
Se accetti un rinnovo e poi rischi di fare 8 presenze annuali, fai la fine di Rinaudo.
Insomma, se accetti l'annuale, già sai che la società opererà nel mercato nel tuo ruolo. E rischi.
Ragazzi, io sto comunque mostrando un'altra chiave di lettura....
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 09 Febbraio, 2015, 10:16:22 am ---Secondo me accetta di corsa, e onestamente accettass pure ije che so' signore. :look:
Affinale si è fatto 7 anni nel Napoli, no, allora tanto vale farsi un altro anno ad alti livelli.
Anno ad alti livelli che come possiamo facilmente immaginare lo vedrà nuovamente da titolare, perché Zuniga non è un giocatore vendibile.
Tanto a giugno 2016 il Verona della situazione che gli fa il biennale lo trova lo stesso.
:sisi: :sisi:
Domani ne compie trentatre, ha un ruolo e un tipo di gioco per il quale può aspirare a fare molto bene 15-20 presenze all'anno ma non a farsi una stagione da 50 partite, i soldi bene o male nella carriera li ha guadagnati e non penso che possa avere offerte da squadre di livello (a meno che Mazzarri non trovi una panchina buona :look:), o decide di farsi un ultimo paio di anni in una squadra che se va bene è di centroclassifica o accetta un ruolo alla Mesto di quest'anno nel Napoli....per me potrebbe accettare la seconda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa