Staff > Archivio
Maggio Christian
nickwire:
--- Citazione da: mv80 - 08 Febbraio, 2015, 21:44:44 pm ---Secondo sky, in settimana il Napoli proporrà all'agente un rinnovo annuale.
--- Termina citazione ---
Non accetterà mai. Se gli va male, prende la stessa cifra spalmata in due anni, in una squadra che lo tiene titolare inamovibile.
Considerando pure che un giocatore che s'è fatto sette anni in una società, può sentirsi pure un minimo offeso da un rinnovo annuale (parlo dell'ottica che può avere un giocatore, ovviamente è una lota).
FistingTopo:
--- Citazione da: nickwire - 09 Febbraio, 2015, 03:21:50 am ---Non accetterà mai. Se gli va male, prende la stessa cifra spalmata in due anni, in una squadra che lo tiene titolare inamovibile.
Considerando pure che un giocatore che s'è fatto sette anni in una società, può sentirsi pure un minimo offeso da un rinnovo annuale (parlo dell'ottica che può avere un giocatore, ovviamente è una lota).
--- Termina citazione ---
A Maggio giusto un anno glielo puoi rinnovare (ma nemmeno :look:). Dela pappalardo vuole chiaramente rinnovare Maggio per almeno un anno, vendere Zuniga e spostare tutto il budget per quel ruolo su Darmian (o Donati), apparando quindi anche la regola sugli italiani (sgamatissimo). Vedrete che se gli va male, la prima cosa sarà puntare Abate che ha il cartello a costo 0 :maronn: o semplicemente rinuncia a Darmian.
Genny Fenny:
Secondo me accetta di corsa, e onestamente accettass pure ije che so' signore. :look:
Affinale si è fatto 7 anni nel Napoli, no, allora tanto vale farsi un altro anno ad alti livelli.
Anno ad alti livelli che come possiamo facilmente immaginare lo vedrà nuovamente da titolare, perché Zuniga non è un giocatore vendibile.
Tanto a giugno 2016 il Verona della situazione che gli fa il biennale lo trova lo stesso.
nickwire:
Una società che ti offre un annuale, salvo casi particolari, è una società che ti considera oramai munnezza, jamm Fiorè. A 32 anni, poi. Comunque può essere pure come dici tu, e c'mancass, ma st'anno il Verona della situazione lo trova sicuro e s'assicurass ò biennale (se non triennale) 2016 può darsi pure che va a svernà a Vicenza, a fare l'eroe che ritorna, con un contratto annuale.
GeppiGeppi:
Io lo vedono me un buon compromesso tra calciatore e società: il primo può assicurarsi un anno ad alto livello e stipendio che una squadra inferiore, a cui sarebbe destinato, non gli pagherebbe mai; la seconda si assicura un panchinaro di sicura affidabilità, poca spesa, un calciatore che è uno storico rappresentante dello spogliatoio e che ha dedicato la sua carriera al Napoli. Profilo perfetto per un panchinaro di una grande squadra.
Mesto andrà via, si prenderà un terzino destro giovane che faccia da titolare, Zuniga verrà in qualche modo cacciato fuori dal Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa