Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (854/991) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: elDieciNueve - 02 Febbraio, 2015, 15:45:06 pm ---Io penso che come riserva vada benissimo. Se riuscissimo a recuperare sul serio Zuniga, penso che potremmo rimanere anche così. Prenderei un difensore centrale piuttosto, che faccia tenere Albiol e Koulibaly sempre sul pezzo...

--- Termina citazione ---

I terzini sono un ruolo importantissimo, quanto quella del centrale difensivo. Un buon difensore può far schifo se viene a mancare l'aiuto di un buon terzino, al contrario un mediocre risulta migliore con i terzini che sanno giocare. Oramai Zuniga è totalmente inaffidabile e Maggio ha una certà età in un ruolo dove la freschezza atletica è importante.  Devono essere cambiati entrambi.

Ovviamente spero in Darmian, perchè è un terzino bilanciato che sa fare entrambe le fasi, inoltre ci serve un ultimo italiano per la legge dell'4+4. Dall'altra ho invece la paura folle che questi sciagurati vogliano puntare su Abate a costo 0  :maronn:

Insigne, Sepe, Dezi*, Luperto*, Colombo, Gabbiadini, Jorginho**, Darmian

*o un giovane preso dal vivaio per fare numero
**Ammesso che rimanga

impfed81:

--- Citazione da: PugniTopo - 02 Febbraio, 2015, 16:05:34 pm ---I terzini sono un ruolo importantissimo, quanto quella del centrale difensivo. Un buon difensore può far schifo se viene a mancare l'aiuto di un buon terzino, al contrario un mediocre risulta migliore con i terzini che sanno giocare. Oramai Zuniga è totalmente inaffidabile e Maggio ha una certà età in un ruolo dove la freschezza atletica è importante.  Devono essere cambiati entrambi.

Ovviamente spero in Darmian, perchè è un terzino bilanciato che sa fare entrambe le fasi, inoltre ci serve un ultimo italiano per la legge dell'4+4. Dall'altra ho invece la paura folle che questi sciagurati vogliano puntare su Abate a costo 0  :maronn:

Insigne, Sepe, Dezi*, Luperto*, Colombo, Gabbiadini, Jorginho**, Darmian

*o un giovane preso dal vivaio per fare numero
**Ammesso che rimanga

--- Termina citazione ---

abate come riserva ok , come titolare è meglio maggio  :look:

kolor:
sinceramente oggi come oggi con qualsiasi allenatore dovessimo giocare, le fasce sono quasi sempre basilari...a partire dai terzini...dunque il "nuovo" Maggio..ci vuole assolutamente.

Gius:
via via...un bel grazie per l'impegno che ha sempre messo in campo ma è ora di separarsi....e dentro due terzini seri se Zuniga continuasse a non dare garanzie fisiche o se dovesse andar via proprio

mv80:
Secondo sky, in settimana il Napoli proporrà all'agente un rinnovo annuale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa