Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (857/991) > >>

ferro:
Ma secondo me un giocatore come Maggio arrivato 33 - 34 anni può farsi un 5-6 partite ad alte prestazioni, un altra decina a prestazioni buone/accettabili. O riesto è tutta esperienza da mettere al servizio dello spogliatoio. Secondo me a Giugno si prende un giovane a cui Maggio farà da chioccia per i primi tempi. Magari nei piani della società c è l opzione per il secondo anno nel rinnovo del vicentino.
Arrivato a 35, sulla soglia dei 36 anni, penso che si può serenamente ritirare dal calcio da signore e aspirare ad un posto in società o studiare da allenatore.

IlGeneraleNero:
uno degli esterni più scarsi che io abbia mai visto calcare i campi di calcio, però corre tanto ...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 10 Febbraio, 2015, 09:40:10 am ---uno degli esterni più scarsi che io abbia mai visto calcare i campi di calcio, però corre tanto ...

--- Termina citazione ---

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma chi sei? Eziolino Capuano? Sanghe 'e Betlemme!

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Febbraio, 2015, 09:48:26 am ---Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma chi sei? Eziolino Capuano? Sanghe 'e Betlemme!

in verità c'è Dzemaili che in quanto a piedi di marmo se la gioca con Maggio, ma non è un esterno  :lookair:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 10 Febbraio, 2015, 11:14:08 am ---in verità c'è Dzemaili che in quanto a piedi di marmo se la gioca con Maggio, ma non è un esterno  :lookair:

Generà, ma ti pare che uno si fa 500 partite tra i professionisti (tutte nella massima serie e nelle coppe europee) pur essendo il peggior terzino mai sceso su un campo di calcio? Ma stai paziann? Io non dico che sia forte perché non lo è, ma cap e cazz, ci sono molteplici gradazioni tra Riccardo Fissore e Roberto Carlos!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa