Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (844/991) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 19:57:34 pm ---Maggio è un ciuccio di fatica senza arte. Ha solo la parte.
Ma io agli uomini porto sempre rispetto. Sono fatto di carne e di ossa, non mi piacciono i videogiochi.

--- Termina citazione ---

il rispetto va a tutti quelli che si sudano la maglia, ma solo col sudore non vinci, serve altro ...

GeppiGeppi:
Siete gente fredda, non amate i sentimenti. Questo calcio malato della vittoria a tutti i costi vi ha rovinato la vita.
Non basta amare il panino galbanino e puparuoli, non basta.
:bacino: :look:

Guallera V.2:
A me l'unica paura mia, e che se a questo gli rinnoviamo il contratto, poi ce lo ritroviamo di nuovo titolare pure l'anno prossimo...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera - 01 Febbraio, 2015, 20:08:56 pm ---A me l'unica paura mia, e che se a questo gli rinnoviamo il contratto, poi ce lo ritroviamo di nuovo titolare pure l'anno prossimo...

Ah, se è per quello io lo preferisco in panchina l'anno prossimo. Però chissà, scaleremo Zuniga in panchina per prendere Darmian titolare.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Guallera - 01 Febbraio, 2015, 20:08:56 pm ---A me l'unica paura mia, e che se a questo gli rinnoviamo il contratto, poi ce lo ritroviamo di nuovo titolare pure l'anno prossimo...

Secondo me alla fine a Darmian ce lo prendiamo noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa