Staff > Archivio
Maggio Christian
GeppiGeppi:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 19:49:42 pm ---dillo che è una mezza munnezza, nun t metter scuorn ja :asd:
--- Termina citazione ---
Infatti ho scritto che gli perdono tutto. Cosa vuoi? Che vada fino a casa sua per rubare il cane alla moglie o insultarlo in strada come si vantò di fare un utente di cui non ricordo il nome? I miei insulti li riservo per il Parma :look:
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 19:51:57 pm ---Infatti ho scritto che gli perdono tutto. Cosa vuoi? Che vada fino a casa sua per rubare il cane alla moglie o insultarlo in strada come si vantò di fare un utente di cui non ricordo il nome? I miei insulti li riservo per il Parma :look:
non devi mascherare il tuo pensiero dietro frasi di circostanza :lookair:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 19:56:35 pm ---non devi mascherare il tuo pensiero dietro frasi di circostanza :lookair:
Maggio è un ciuccio di fatica senza arte. Ha solo la parte.
Ma io agli uomini porto sempre rispetto. Sono fatto di carne e di ossa, non mi piacciono i videogiochi.
Genny Fenny:
Io pure sono affezionato a questo, per carità di dio.
Però una volta pure mi dovete spiegare questa cosa della dignità, grande professionista, il mio rispetto, grande uomo ecc. per gente tipo lui, Mesto, Reveillere, Gargano ecc.
Sono giocatori mediocri che giocano a pallone, guadagnano pure troppo per ciò che rendono e non hanno nessun motivo per rompere le giarretelle, cacare il cazzo o mettersi di traverso.
Peraltro è gente che fa dell'impegno e della corsa le uniche armi, ce mancasse che jucassero pure senza genio.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2015, 20:01:38 pm ---Io pure sono affezionato a questo, per carità di dio.
Però una volta pure mi dovete spiegare questa cosa della dignità, grande professionista, il mio rispetto, grande uomo ecc. per gente tipo lui, Mesto, Reveillere, Gargano ecc.
Sono giocatori mediocri che giocano a pallone, guadagnano pure troppo per ciò che rendono e non hanno nessun motivo per rompere le giarretelle, cacare il cazzo o mettersi di traverso.
Peraltro è gente che fa dell'impegno e della corsa le uniche armi, ce mancasse che jucassero pure senza genio.
No, per carità. Mesto e umanità varia io non me la inculo proprio. Io parlo di gente che sta qui da dieci anni e non ha mai fatto una cazzo di polemica né attraverso il procuratore né a mezzo stampa. Ad averne gente così, aiutano solo a cementare il gruppo di lavoro. Delle altre scartine venute qui in cerca di gloria chi se ne fotte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa