Staff > Archivio
Maggio Christian
socruel:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2015, 17:54:58 pm ---Con spessore intendevo tecnica, controllo della palla e capacità di fare 8 cross decenti su 10 provati.
--- Termina citazione ---
ma secondo me quello maggio nn lo ha mai fatto, ma faceva totalmente un altro gioco e diventava importante negli inserimenti senza palla e nelle palle alte, mentre ad oggi si vede che nn riesce a farlo per tutta la partita, per nn parlare della sua solita finta che ormai è un lontano ricordo.
IlGeneraleNero:
questo insulta il gioco del calcio ma proprio come mette il piede per andare sul pallone, sono proprio i fondamentali che gli mancano
bat86:
--- Citazione da: Caracollo - 01 Febbraio, 2015, 17:52:47 pm ---Fisicamente è in condizioni pazzesche
GeppiGeppi:
Io gli voglio di un mondo di bene. Un professionista serio, che ha sempre dimostrato rispetto e abnegazione. Insomma, io a gente così gli perdono tutto. Quando non ci sarà più mi mancherà. Un professionista esemplare.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 19:47:58 pm ---Io gli voglio di un mondo di bene. Un professionista serio, che ha sempre dimostrato rispetto e abnegazione. Insomma, io a gente così gli perdono tutto. Quando non ci sarà più mi mancherà. Un professionista esemplare.
dillo che è una mezza munnezza, nun t metter scuorn ja :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa