Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (845/991) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 20:07:24 pm ---Siete gente fredda, non amate i sentimenti. Questo calcio malato della vittoria a tutti i costi vi ha rovinato la vita.
Non basta amare il panino galbanino e puparuoli, non basta.
:bacino: :look:

--- Termina citazione ---

fino a prova contraria se uno partecipa ad una manifestazione sportiva vorrebbe anche vincerla, se ne ha le possibilità ... non mi sembra un reato

GeppiGeppi:
Per me, Maggio andrà via. Però se gli venisse rinnovato il contratto, Zuniga recuperato, presi tre calciatori forti tra centrocampo e difesa centrali godrei come un riccio.
Andrebbe valutato l'aspetto globale della campagna acquisti per collocare Maggio nella mia opinione.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 20:10:27 pm ---fino a prova contraria se uno partecipa ad una manifestazione sportiva vorrebbe anche vincerla, se ne ha le possibilità ... non mi sembra un reato

Vallo a dire ai tifosi del Frosinone. Il pallone è di tutti, la vittoria per pochi eletti.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 20:12:29 pm ---Vallo a dire ai tifosi del Frosinone. Il pallone è di tutti, la vittoria per pochi eletti.

ma che paragoni sono, ovvio che la vittoria ha un significato diverso a seconda delle potenzialità che hai ... per i tifosi del Frosinone lottare per la serie A è giù una vittoria ...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 20:16:14 pm ---ma che paragoni sono, ovvio che la vittoria ha un significato diverso a seconda delle potenzialità che hai ... per i tifosi del Frosinone lottare per la serie A è giù una vittoria ...

Per i mezzi e le possibilità che abbiamo, ad oggi, queste posizioni, questa continuità e questa lotta concreta alla conquista di un posto in Champions la reputo una piccola vittoria. Soddisfazioni che, nonostante il destino beffardo che ci ha regalato la piaga papponiana, io mi tengo stretto. Quando vedrò una squadra concretamente capace di lottare per lo scudetto allora metterò via un po' di affetto per alcuni calciatori, che saranno già andati via per evidenti limiti di età.
Io per anni sono rimasto affezionato a Turrini. Credimi, è un dolore enorme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa