Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
Hwarang:
--- Citazione da: peppe9 - 18 Gennaio, 2010, 14:44:46 pm ---Noi giocheremo di rimessa? Il livorno non è capace di fare 3 passaggi consecutivi. Giocheranno palla lunga e che dio ce la mandi buona. Noi dovremo creare per metterli in difficoltà . Serve ASSOLUTAMENTE Cigarini in questa partita. Dobbiamo sfruttare le fasce, e tentare di andare sul fondo.
--- Termina citazione ---
Esatto...loro faranno palla lunga a Lucarelli....giocheranno con un 9-2
Tra l'altro non avranno nemmeno Candreva, che era l'unico che creava qualcosa. Pare vada via...ma cmq anche se rimane non gioca mai dall'inizio.
calvin:
--- Citazione da: blackpower - 18 Gennaio, 2010, 14:45:49 pm ---Non avremo nessuno capace di saltare l'uomo (perchè nn credo che si giochi dall'inizio con Insigne), non abbiamo una manovra efficace...possiamo solo giocare di contropiede...loro in casa la partita devono farla.
Non è per te, ma in generale questa storia che leggo che non abbiamo una manovra efficace mi pare eccessiva....abbiamo fatto due o tre partite senza eccessiva manovra, questo è vero, ma abbiamo un più che discreto giropalla e dei bei inserimenti.
Col Livorno tutto starà a tenere bene il campo in difesa e ad attaccare bene i pochi spazi che ci concederanno, poi il resto verrà da se.
peppe9:
Giocano di solito ora con Bergvold, Filippini e la buon'anima di Mozart il pianista in mezzo al campo. Sulle fasce hanno il mitico scugnizzo Vitale e Raimondi. Ma come cazzo la devono impostare n'azione offensiva? Dai ragazzi siamo seri questi cercano di non prenderle prima di tutto.
lorsav:
Ragazzi ma secondo voi giochiamo con Hoffer o con il Boglia? Ma perchè abbiamo venduto datolo uffà :fuga:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 14:40:16 pm ---Giusto, giusto. Forse la chiagnazzata di Mondonico fu di sera (altra partita da :sbav: "Noi non abbiamo giocato contro il Napoli, ma contro una città intera")
Post unito automaticamente al precedente
:asd:
Mi ricordo certi furti in Serie B nelle ultime partite :love:
Napoli- Albinoleffe 1 a 0 , il Pampa :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa