Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (15/75) > >>

calvin:

--- Citazione da: lorsav - 18 Gennaio, 2010, 14:56:32 pm ---Ragazzi ma secondo voi giochiamo con Hoffer o con il Boglia? Ma perchè abbiamo venduto datolo uffà  :fuga:

--- Termina citazione ---

Ma se giocassimo con Zuniga esterno destro e Maggio tra i tre di attacco????

Artem Dzyuba:
Domenica gioca Bogliacino .

lorsav:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 15:02:58 pm ---Domenica gioca Bogliacino .

anche io lo penso, però sinceramente preferivo di gran lunga datolo

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 14:57:11 pm ---Napoli- Albinoleffe 1 a 0 , il Pampa :love:

:sbav:

Jena Plissken:
Comunque per me se perderemo-pareggeremo a Livorno si aprirà  una piccola crisi,speriamo di no,cmq già  rimanere intatta la striscia positiva di 13 partite consecutive in campionato è ottimo per mantenere su il morale della squadra,a Livorno 2 anni fà  vincemmo per doppietta di Calaiò,se non erro la prima e ultima in Serie A in assoluto e con la maglia del Napoli,chissà  se questo dato non porti fortuna anche a Hoffer se giocherà ,magari segnando anche lui una doppietta..non ho letto i post precedenti ma negli ultimi scorgo il nome di Bogliacino,beh non sarebbe male come alternativa a Hoffer con unica punta Denis,io mi dispiaccio ancora che Bogliacino non abbia giocato contro Juve e Palermo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa