Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (13/75) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 14:40:16 pm ---Giusto, giusto. Forse la chiagnazzata di Mondonico fu di sera (altra partita da :sbav: "Noi non abbiamo giocato contro il Napoli, ma contro una città  intera")

Post unito automaticamente al precedente

:asd:

Mi ricordo certi furti in Serie B nelle ultime partite :love:

--- Termina citazione ---
:asd: :sbav:

Hwarang:

--- Citazione da: blackpower - 18 Gennaio, 2010, 14:41:25 pm ---Giocheremo di rimessa

Credi? Io non ci scommetterei...quelli dopo aver preso 3 polpette a Cagliari penseranno prima a come fermare i nostri, per portare i punti a casa. Per loro anche un pareggio sarebbe oro domenica...

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 18 Gennaio, 2010, 14:41:25 pm ---Giocheremo di rimessa...meglio la velocità  di maggio...

Sono d'accordo. Maggio sta giocando male, ma soprattutto fuori casa può essere fondamentale per il tipo di gioco che facciamo (di rimessa) ...inoltre sa inserirsi negli spazi come pochi ed è bravo di testa, si può sbloccare anche cosi una partita.

peppe9:

--- Citazione da: blackpower - 18 Gennaio, 2010, 14:41:25 pm ---Giocheremo di rimessa...meglio la velocità  di maggio...

Noi giocheremo di rimessa? Il livorno non è capace di fare 3 passaggi consecutivi. Giocheranno palla lunga e che dio ce la mandi buona. Noi dovremo creare per metterli in difficoltà . Serve ASSOLUTAMENTE Cigarini in questa partita. Dobbiamo sfruttare le fasce, e tentare di andare sul fondo.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Gennaio, 2010, 14:43:47 pm ---Credi? Io non ci scommetterei...quelli dopo aver preso 3 polpette a Cagliari penseranno prima a come fermare i nostri, per portare i punti a casa. Per loro anche un pareggio sarebbe oro domenica...

Non avremo nessuno capace di saltare l'uomo (perchè nn credo che si giochi dall'inizio con Insigne), non abbiamo una manovra efficace...possiamo solo giocare di contropiede...loro in casa la partita devono farla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa