Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
falceEmarcello:
--- Citazione da: nocerino - 22 Gennaio, 2010, 11:20:26 am ---eheh questa è veramente una chicca...io non ricordo l'episodio ma lo raccontò a un'ora in curva b più di 10 anni fa,e disse che a ogni azione si metteva a ridere con un calciatore dell'ascoli,immagino un difensore,che era stato suo compagno di squadra
--- Termina citazione ---
ingarro pure uno stacco di testa su calcio d'angolo
Freddo:
--- Citazione da: nocerino - 22 Gennaio, 2010, 11:20:26 am ---eheh questa è veramente una chicca...io non ricordo l'episodio ma lo raccontò a un'ora in curva b più di 10 anni fa,e disse che a ogni azione si metteva a ridere con un calciatore dell'ascoli,immagino un difensore,che era stato suo compagno di squadra
lo schierò Ottavio Bianchi l'anno che vincemmo la copa uefa e del campionato ci fegava poco...
signor groucho:
Intanto pare che Hoffer non giochi per infortunio...
Piskyno89:
--- Citazione da: groucho - 22 Gennaio, 2010, 15:38:16 pm ---Intanto pare che Hoffer non giochi per infortunio...
io giocherei così
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica/Grava
Pazienza
Maggio Gargano Cigarini Dossena
Hamsik
Denis
Gabbie:
Se Mazzarri riesce a tirare fuori una prestazione decente da una formazione in emergenza come quella che schiereremo in campo domenica allora è davvero un mago. Io sono molto pessimista, in generale. Ma io lo sono sempre, quindi quello che dico nei prepartita non vale una ceppa :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa