Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (38/75) > >>

Freddo:

--- Citazione da: bat86 - 21 Gennaio, 2010, 20:26:01 pm ---ma campagnaro che tiene nessuno ne parla...

--- Termina citazione ---

affaticamento muscolare, l'ecografia ha dato esito negativo, dovrebbe esserci, domani si valuta ed anche Hoffer dovrebbe recuperare....

calvin:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Gennaio, 2010, 19:29:34 pm ---:wall: :wall:..cmq meglio il Boglia che Hoffer.

:nonquoto:

Se si tratta di giocare io dico molto meglio Bojacino, è vero....ma senza Hoffer in panchina andiamo a Livorno senza alcun cambio per Denis....nessuno tra (Hamsik, Boja, Maggio, neanche Insigne che è il rpimavera più pronto) possono ricoprire il ruolo di prima punta....se Denis dovesse uscire per una qualsiasi ragione veramente dobbiamo mettere un centrale difensivo al centro dell'attacco.  :brr:

nocerino:
il livorno ha preso prutsch,che ovviamente non ho la minima idea chi sia.
ma ricordandomi di quando ci segnò un tale beiersdorfer,mi guardo bene dallo sfotterlo

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2010, 09:57:28 am --- :nonquoto:

Se si tratta di giocare io dico molto meglio Bojacino, è vero....ma senza Hoffer in panchina andiamo a Livorno senza alcun cambio per Denis....nessuno tra (Hamsik, Boja, Maggio, neanche Insigne che è il rpimavera più pronto) possono ricoprire il ruolo di prima punta....se Denis dovesse uscire per una qualsiasi ragione veramente dobbiamo mettere un centrale difensivo al centro dell'attacco.  :brr:

gioca ancora di fusco ?????

nocerino:

--- Citazione da: falceEmarcello - 22 Gennaio, 2010, 10:57:29 am ---gioca ancora di fusco ?????

eheh questa è veramente una chicca...io non ricordo l'episodio ma lo raccontò a un'ora in curva b più di 10 anni fa,e disse che a ogni azione si metteva a ridere con un calciatore dell'ascoli,immagino un difensore,che era stato suo compagno di squadra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa