Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2010, 16:05:00 pm ---Se Mazzarri riesce a tirare fuori una prestazione decente da una formazione in emergenza come quella che schiereremo in campo domenica allora è davvero un mago. Io sono molto pessimista, in generale. Ma io lo sono sempre, quindi quello che dico nei prepartita non vale una ceppa :ovazione:
--- Termina citazione ---
compresi gli incubi inquietanti che fai
nocerino:
più che altro ci vuole un discorso semplice semplice: far capire a denis che da lui ci si aspetta una prestazione molto concreta in fase d'attacco, dire a hamsik che deve dimostrare di essere uno da chelsea,inter etc...e possibilmente sperare che,se maggio ha una palla gol,la segni...io cmq spero,nonostante tutto,che hoffer sia convocabile
Gabbie:
--- Citazione da: falceEmarcello - 22 Gennaio, 2010, 16:07:30 pm ---compresi gli incubi inquietanti che fai
:asd:
Forza_Napoli:
Vinceremo perchè il mio amico superseccia :brr: non guarderà la partita. Ed è un fatto matematico come " 'o sistemon".
diciassette:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Gennaio, 2010, 16:32:58 pm ---Vinceremo perchè il mio amico superseccia :brr: non guarderà la partita. Ed è un fatto matematico come " 'o sistemon".
:ovazione:
Post unito automaticamente al precedente
Sembra ormai certo il forfait di Hoffer a Livorno. Pronto il baby Insigne
Erwin Hoffer è in forte dubbio per la trasferta di Livorno. La caviglia destra dell'attaccante austriaco è ancora gonfia, quindi difficilmente ce la farà per la partita di domenica. Walter Mazzarri aggregherà al gruppo il talento della Primavera, Lorenzo Insigne, classe 1991, che dovrebbe essere convocato dal tecnico di San Vincenzo. Stesso destino anche per il centrocampista Raffaele Maiello che Mazzarri ha già 'chiamato' per la trasferta di Bergamo. Radio Marte pianetanapoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa